+ Rispondi
Pagina 12 di 13
primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 122

Discussione: Ultimi giorni da possessore di 500.

Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Poi, quel video mi sembra una mezza montatura, dalla chiamata al padre fino al danno riportato dall'auto... È possibile che possa scoppiare un airbag battendo semplicemente una ruota?

Nik079

Predefinito

Ma si ma lasciamo stare, parlandone gli diamo pure importanza...
    Fatti suoi...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Poi, quel video mi sembra una mezza montatura, dalla chiamata al padre fino al danno riportato dall'auto... È possibile che possa scoppiare un airbag battendo semplicemente una ruota?
    L’airbag si apre in base alla decelerazione, non in base al punto di impatto
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io tutto questo "odio"/astio/giudicare etc... non lo capisco mica , dico davvero.

Non vedo poi nemmeno ostentazione come ė stato scritto nè altro se non un po' di sana incoscienza giovanile....capirai.

Boh.....relax dai...

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

ma si infatti lui fa il suo lavoro alla fine

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quando si decide di postare sul web un determinato tipo di contenuto multimediale bisogna essere consci che ci sarà sempre qualcuno pronto a denigrare per partito preso, mosso dall'invidia e dal presunto senso di impunità che offrono i social media.
    Anche io avevo preventivato il rischio di botto,si vedeva che non aveva la piena padronanza dell'auto nella conduzione della derapata ma non capisco cosa ci sia di male nel mettersi alla prova in un parcheggio industriale disabitato: non tutti comperano l'auto per tenerla in garage o per usarla coi guanti di velluto manco fosse una reliquia sacra...anche perchè la passione per i motori è basata sul mettersi alla prova costantemente,migliorando la propria interazione col mezzo meccanico e con le dinamiche di guida.
    Io per anni ho fatto enduro e motocross,cominciando da ragazzino col 50ino stradale e di voli/botte ne ho prese parecchie nel lungo percorso che mi ha portato a saper guidare una motocicletta da competizione; stessa cosa vale per le auto,se non ci si mette alla prova che senso ha possedere una spider TP? L'importante è farlo sempre nei modi e negli spazi giusti,alla sua età ne ho fatte anche io di ragazzate ma sempre cum grano salis nel rispetto dell'altrui sicurezza; trovo inoltre incomprensibile l'astio nei confronti di chi ha disponibilità economiche importanti e,giustamente,si concede il piacere di guidare auto o moto sportive,l'inividia sociale è una delle piaghe di questo Paese e basta scorrere i commenti ai video su youtube per rendersene conto.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

concordo su tutto @Scorpiotoss , in generale noto che la facilità in cui si arriva ad esprimere sentenze, non giudizi, quelli sono più che legittimi, è impressionante. E parlo in generale. Quella degli haters per partito preso è una epidemia dai controni ormai allarmanti.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Questo osceno fenomeno è letteralmente esploso con la diffusione dei social media: una volta erano discorsi limitati alle osterie e ai bar di quartiere,oggi anche Tizio può sentirsi "importante" dicendo la sua su argomenti che non conosce o emettendo sentenze,come hai giustamente detto tu,definitive a pene di segugio (scusate il francesismo).
    Tornando alle auto,basti pensare che da noi se Caio parcheggia la sua Porsche 911 in strada rischia di vedersela rovinare dal primo vandalo di passaggio o ,nel migliore dei casi, di sentirsi additare come evasore/ladro ecc.; all'estero il primo pensiero è "caspita questo signore è in gamba e probabilmente dà lavoro a molte altre persone".
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    stavo titolando "Ultimi giorni da cinquecentista", però mi sono detto, no, un cavolo, non è così. Cinquecentista li si diventa e li si resta, sia pure nella marea di differenze, sono sicuro che anche chi, ormai bianco di capelli, abbia posseduto anche la 500 originale, cinquecentista lo sia rimasto anch'esso.

La cinquecento mi ha dato tanto, è stata la mia prima auto a dimostrarmi che "automobile" non è spostarsi da un punto all'altro, ma è esperienza, è parte della vita, e si, è anche emozione, anzi soprattutto emozione. Grazie alla cinqui ho scoperto quanto mi piacessero le strade di montagna (prima ero restio ad andarci, perché scottato dal ricordo che da piccolo soffrivo di mal d'auto), grazie alla cinqui credo di essere migliorato nel guidare, conoscendola, conoscendoci reciprocamente.

La cinqui non ha mai fatto i capricci, non mi ha mai tradito, non mi ha mai deluso, al punto che stavo anche valutando di prenderne un'altra, che sotto pelle avesse però una Garrett, non escludo che in futuro possa accadere, chissà.

Non è finita tra noi, semplicemente mi ha preso il più classico dei colpi di fulmine, dovevo solo aspettare di trovare ciò che volevo a condizioni minimamente ragionevoli, ed è successo. Se vi può consolare, resto comunque sotto il tetto dello Scorpione (quindi non devo nemmeno cambiare nick). Ma ora non è questo il momento, ora è il momento di ringraziare soltanto: Grazie di tutto mostriciattolo
    eh niente, alla fine è successo...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Siamo in due..o meglio, sono agli sgoccioli anche io. Messa in vendita a novembre, sto aspettando una proposta seria perchè vorrei venderla così com'è, altrimenti entro marzo la rimetto originale e la do in permuta (che forse anche mi conviene economicamente).
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 12 di 13
primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo