a quel prezzo meglio averlo
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
tutti pro ESP........sarà che con la mia guida abbastanza sportiva l'ESP fa solo del danno.....ragazzi come facevate allora un po di tempo fa senza l'ESP nelle auto?? ogni piccola sbandata vi infilavate nel fosso o contro un albero?? molto semplice alzi un po il pedalino del gas e addrizzi un pelo il volante e il gioco è fatto....dai spero che qualkuno sia come me
basta con tutta questa elettronica stiamo diventando dei fighetti
Tra poco l' ESP sarà un dispositivo necessario per legge, come oggi è l' ABS .
Mettetelo SEMPRE .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
500 Lounge 1.2 Bianca con tetto Skydome...Arrivata il 14 Febbraio 2009(
bravo Mirco![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Io non ho l'ESP sulla macchina. E ti dirò che non mi dispiace affatto non averlo....
Sull'ABS sono già di diversa opinione, anche se però pure lui non fa miracoli...
In generale credo che l'abilità del pilota stia anche nella prudenza di non effettuare manovre rischiose quando non è il caso.
del resto se voglio divertirmi, mi diverto moto di più senza esp che con....
Ma quando SO che non si deve esagerare, non esagero.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ma il problema si presenta quando sono gli altri ad esagerare e noi dobbiamo fare manovre d'emergenza per evitarli...
Comunque ovviamente è un accessorio in più UTILE per la sicurezza...ma non per questo senza di esso non si può guidare...
Io però ho preferito metterlo...alla fine si tratta di soli 250€...ovvero una rata in più...![]()
500 Lounge 1.2 Bianca con tetto Skydome...Arrivata il 14 Febbraio 2009(
non fraintendiamo quello che è stato detto prima.
L'ESP è utile? si...
sulla 500 1.2 è indispensabile? direi, visto l'assetto della macchina e le prestazioni "modeste" del motore, no.
ci sono alcune vetture che per prestazioni o per evidenti pecche di assetto (progettuali) come la smart che lo rendono indispensabile.
secondo me sulla 500 se ne può fare a meno. con questo lungi das me dire che non sia utile.