State andando fuori strada, il clima automatico e manuale dovrebbero essere uguali a livello di potenza. L'unica differenza a favore dell'automatico è la gestione automatica della temperatura impostata....
State andando fuori strada, il clima automatico e manuale dovrebbero essere uguali a livello di potenza. L'unica differenza a favore dell'automatico è la gestione automatica della temperatura impostata....
[CENTER]
vai con quello automaticoooo !!! e naltra kosa !
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
non per dire....ma se dovessi spender 17000 euro su una macchina....con tutto il rispetto del mondo per la mia adorata 500...pero...guarderei qualcos' altro...
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
Ciao Ricciox,
come hai potuto vedere hai avuto pareri contrastantie questo è dovuto alle esperienze ed alle esigenze delle singole persone.
Io uso poco il climatizzatore, lo Skydome è stata la mia prima scelta per cui ho optato per il clima manuale. Sulle auto precedenti l'ho avuto sia manuale che automatico ma, ripeto, usandolo poco non ho notato molte differenze.
Quando fa caldo preferisco aprire i finestrini e prendere un pò di aria, adesso aprirò lo Skydome
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
automatico tutta la vita
le "manovelle" lasciale per la cucina a gas :asd:
questo è un discorso che non mi piace.........cela dietro di sè scarsa passione per la 500.
Non è perchè io ne abbia spesi di più o di meno.
Se fai un discorso del genere......non la ami fino in fondo.
Questa è una mia opinione che come normale attirerà molte critiche, ma ne sono consapevole e sono fermamente convinto della mia opinione.
In secondo luogo, ti prego di illuminarmi su cosa compreresti te (o voi visto che in diversi ti danno ragione) con 17/18k euro con la stessa dotazione di serie e optional che riesci e mettere sulla 5 con quei soldi.
Se pensate di dire corsa, twingo o macchinucce del genere vi invito a fare una sola prova e poi meditare.
Provate ad aprire e chiudere lo sportello di una corsa nuova e di una 500......ho detto tutto.
PS* tutto questo detto con rispetto delle vostre opinioni, e auspicando una discussione civile.
ciao
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
io ho sia l'automatico che lo skydome!!!Contentissimo