CON!!!!!
L'ho visto da vicino su una cinqui ed è una chiccheria!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Premettendo che la tua bellissima Bibi è parente strettissima della mia...
L'altro giorno, uscendo di casa, sono rimasto tipo mezz'ora come uno scemo sul portone a fissare la mia cinqui per decidere se ci sarebbero state bene o meno calotte cromate e/o modanatura...
Il risultato della luuunga riflessione è stato NO per entrambe le cose.... quindi voto senza.... troppo cromo sull'argento secondo me sta male visto che non stacca...
altre 2 foto ... per vedere la differenza..![]()
l'abar forse si, ma la modanatura non ce la vedo tanto tanto sulla 5oo... io voto without![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Sì in effetti ora la differenza si nota però... boh?
Non saprei, a me le cromature non piacciono tanto sulla 500, ma son gusti personali.
Fanno tanto retrò. Se ti piace il retrò non puoi non averla...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Con....
(togli la targa xo nelle foto...)
Bbbbboni torinesiiiiiiiiiii... :d