+ Rispondi
Pagina 9 di 13
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 127

Discussione: modulo alzavetri per 500

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

che cos'è?

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    che cos'è?

È un modulo che connesso all'antifurto della Meta System fa in modo che alla chiusura tramite telecomando della cinquina si alzano anche i vetri delle porte passeggero e guidatore.
    Domix e OryZ lo hanno montato

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio

È un modulo che connesso all'antifurto della Meta System fa in modo che alla chiusura tramite telecomando della cinquina si alzano anche i vetri delle porte passeggero e guidatore.
    Domix e OryZ lo hanno montato
    fico!!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ragazzi. Dopo l'avviso di giù, posto... Il modulo si chiama M8 e se non erro ce l'abbiamo pure in convenzione da gulli (vi rimando nel thread apposito). Montarlo è una sciocchezza, ma ci vuole un bel pà di tempo (premetto che non ho voluto perderci tempo e l'ho fatto fare a chi lo fa di mestiere). In pratica, per chi ha come me l'antifurto di serie (Metasystem HPB TOP CAN), si interfaccia tramite un filo con cui l'antifurto, al suo inserimento, manda il segnale positivo alla centralina; la centralina è collegata autonomamente al positivo e negativo ed è collegata direttamente ai motori dell'alzacristalli e ai relativi tasti. Sempre per chi ha un antifurto del genere, se si riesce a mettere non in bella mostra ma a portata di mano il tastino con led dell'antifurto, a quadro spento e prima di inserire l'antifurto basta premerlo e l'antifurto non manda il segnale al modulo alzacristalli Vi allego il manuale di installazione del modulo e dell'antifurto stesso

http://www.cinquecentisti.com/forum/...2&d=1233525340

http://www.cinquecentisti.com/forum/...3&d=1233525754
    Ultima modifica di OryZ; 01/02/2009 a 23:02:49
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Dopo l'avviso di giù, posto... Il modulo si chiama M8 e se non erro ce l'abbiamo pure in convenzione da gulli (vi rimando nel thread apposito). Montarlo è una sciocchezza, ma ci vuole un bel pà di tempo (premetto che non ho voluto perderci tempo e l'ho fatto fare a chi lo fa di mestiere). In pratica, per chi ha come me l'antifurto di serie (Metasystem HPB TOP CAN), si interfaccia tramite un filo con cui l'antifurto, al suo inserimento, manda il segnale positivo alla centralina; la centralina è collegata autonomamente al positivo e negativo ed è collegata direttamente ai motori dell'alzacristalli e ai relativi tasti. Sempre per chi ha un antifurto del genere, se si riesce a mettere non in bella mostra ma a portata di mano il tastino con led dell'antifurto, a quadro spento e prima di inserire l'antifurto basta premerlo e l'antifurto non manda il segnale al modulo alzacristalli Vi allego il manuale di installazione del modulo e dell'antifurto stesso
    Scusami mi ri-spighi quest'ultima funzione ? Serve per non far alzare i vetri quando si inserisce l'antifurto ?

Proprio oggi ho ordinato da Gulli in Convenzione l'antifurto Metasystem con il modulo alzavetri ed anche il sensore urti. E mi sono accordato con il concessionario che, appena arriva la 500, me lo monta lui

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il sensore urti un rappresentante me l'ha sconsigliato... col tempo dice che non funzionerà più bene... Ho montato solamente il sensore antisollevamento... tanto se tamponano dovrebbe suonare lo stesso Cmq sia, se l'antifurto avrà un tastino con il led, basta premerlo appena prima di scendere e di inserire l'antifurto...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di scape

Con noi dal 29/12/2008
    Provincia: Avellino

Italy
     scape non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Question

e se non ho il modulo antifurto posso montare quello dell'alzacristalli?

Mi piacerebbe avere questa funzione.

Vorrei usare questo modulo senza antifurto. E' possibile?

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

unito le due discussioni

L'avatar di eugenio.galiano

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     eugenio.galiano non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Probabilmente già si evince dalla discussione ma non ne sono sicuro.
    Io ho montato in fiat l'antifurto Metasystem Wfs. Il modulo M8 è compatibile?
    Grazie in anticipo per le risposte!
    EUG
    Fiat 500 1.2 Lounge:
    ° Bianco Bianco
    ° Fendinebbia
    ° ESP
    ° Fasce laterali con targhetta 500
    ° Modanatura cofano
    ° Antifurto elettronico

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eugenio.galiano Visualizza il messaggio
    Probabilmente già si evince dalla discussione ma non ne sono sicuro.
    Io ho montato in fiat l'antifurto Metasystem Wfs. Il modulo M8 è compatibile?
    Grazie in anticipo per le risposte!
    Si... è compatibile... l'ho già montato!!! Anzi, ho messo anche il modulo sensore urti!!!

+ Rispondi
Pagina 9 di 13
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo