che cos'è?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ciao ragazzi. Dopo l'avviso di giù, posto... Il modulo si chiama M8 e se non erro ce l'abbiamo pure in convenzione da gulli (vi rimando nel thread apposito). Montarlo è una sciocchezza, ma ci vuole un bel pà di tempo (premetto che non ho voluto perderci tempo e l'ho fatto fare a chi lo fa di mestiere). In pratica, per chi ha come me l'antifurto di serie (Metasystem HPB TOP CAN), si interfaccia tramite un filo con cui l'antifurto, al suo inserimento, manda il segnale positivo alla centralina; la centralina è collegata autonomamente al positivo e negativo ed è collegata direttamente ai motori dell'alzacristalli e ai relativi tasti. Sempre per chi ha un antifurto del genere, se si riesce a mettere non in bella mostra ma a portata di mano il tastino con led dell'antifurto, a quadro spento e prima di inserire l'antifurto basta premerlo e l'antifurto non manda il segnale al modulo alzacristalliVi allego il manuale di installazione del modulo e dell'antifurto stesso
http://www.cinquecentisti.com/forum/...2&d=1233525340
http://www.cinquecentisti.com/forum/...3&d=1233525754
Ultima modifica di OryZ; 01/02/2009 a 23:02:49
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Scusami mi ri-spighi quest'ultima funzione ? Serve per non far alzare i vetri quando si inserisce l'antifurto ?
Proprio oggi ho ordinato da Gulli in Convenzione l'antifurto Metasystem con il modulo alzavetri ed anche il sensore urti. E mi sono accordato con il concessionario che, appena arriva la 500, me lo monta lui
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
il sensore urti un rappresentante me l'ha sconsigliato... col tempo dice che non funzionerà più bene... Ho montato solamente il sensore antisollevamento... tanto se tamponano dovrebbe suonare lo stessoCmq sia, se l'antifurto avrà un tastino con il led, basta premerlo appena prima di scendere e di inserire l'antifurto...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
e se non ho il modulo antifurto posso montare quello dell'alzacristalli?
Mi piacerebbe avere questa funzione.
Vorrei usare questo modulo senza antifurto. E' possibile?
unito le due discussioni
Probabilmente già si evince dalla discussione ma non ne sono sicuro.
Io ho montato in fiat l'antifurto Metasystem Wfs. Il modulo M8 è compatibile?
Grazie in anticipo per le risposte!
EUG
Fiat 500 1.2 Lounge:
° Bianco Bianco
° Fendinebbia
° ESP
° Fasce laterali con targhetta 500
° Modanatura cofano
° Antifurto elettronico