E quindi il volante se non è di pelle non occorre usare i prodotti per la pelle..?
Ma panno umido in microfibra e acqua può bastare?
500 Lounge 1.2 Bianca con tetto Skydome...Arrivata il 14 Febbraio 2009(
Stavo guardando sul sito speeduo consigliato da molti utenti del forum...vorrei acquistare un panno in microfibra(che userò con acqua per il volante) e un qualcosa per pulire gli interni lounge in tessuto... Qualcuno sa consigliarmi su che prodotto buttarmi onde evitare di comprare chissà cosa...
EDIT: Vendono anche delle spazzole specifiche?
500 Lounge 1.2 Bianca con tetto Skydome...Arrivata il 14 Febbraio 2009(
Ragazzi, ecco perchè NON ho preso gli interni avorio della lounge....
A parte il colore che può piacere o no (e a me non piace) il bianco si sporca subito e per pulirlo è una tragedia, tanto più che questa NON è pelle ma plasticaccia ricoperta di finta pelle. Presente le scarpe da ginnastica? Ecco, quella che ricopre i nostri interni è pelle spray. Tra qualche anno si sfoglieranno tutti, specie quelli delle persone che sudano tanto.
Ora la domanda è: quei tizi che fanno gli interni in pelle della convenzione, fanno i volanti?
Se sì è il caso di farci un pensierino...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
che delusione!!! che tristezza!!!![]()
![]()
![]()
mi tocca far rivestire il volante di pelle...
Scusatemi tutti però...a me piace il volante così com'è!!! Morale: xkè dovremmo rifarlo a nostre spese? La fiat ci ha venduto un volante d pelle ke non lo indi per cui visto ke, a casa mia si kiama truffa, ke faccia dei volanti d pelle e richiami le vetture già immatricolate per sostituirli...io farò reclamo xkè è inaccettabile e consiglierei d fare lo stesso a tutti voi proprio xkè oggi abbiamo vetture tutte nuove o quasi ma tra qlke anno???? e non vedo xkè dovremmo spendere degli altri soldi per farli rifare qnd succederà ke creeranno problemi!!! Mi montano un volante identico a quello ke ho ora xò d pelle vera!!!
Organizziamoci per un reclamo congiunto allora!