Bel lavoro!!! complimenti!! specialmente nel pannello delle porte mi piace fees!!!
Unica domanda... "SGRASSATA" Alla perfezione.... dico si che non entriamo in auto con le mani sudice di strutto... però cosa intendi?? come hai sgrassato??
![]()
Bel lavoro!!! complimenti!! specialmente nel pannello delle porte mi piace fees!!!
Unica domanda... "SGRASSATA" Alla perfezione.... dico si che non entriamo in auto con le mani sudice di strutto... però cosa intendi?? come hai sgrassato??
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Pulire bene la plastica dove va inserito il profilo con :alcool , trielina ,sgrassante universale"chante clair" etc...
Se in alcuni punti tende a staccarsi usare "super attak Plastica.![]()
molto buono cm lavoro....ma come al solito preferisco tutto ciò ke è originale!!!![]()
Ottimo lavoro mooolto bravo...
Però secondo me stonano un pò...Non ce li vedo tanto, però bravo, cmq ottima realizzazione!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Ciao gente,
come diceva il mio GAM Bionico, io ho fatto una cosa simile però ho utilizzato un filo luminoso, se siete curiosi visitate il mio garage a breve posto più foto anche di altri particolari più recenti...per qualsiasi info sono a vostra disposizione...ciao