e le palette dietro al volante sono un optional sul 1.4?
non le ho ordinate.
e le palette dietro al volante sono un optional sul 1.4?
non le ho ordinate.
500 1.4 lounge grigio perbene tetto apribile cambio automatico predisposizione navigatore fendinebbia
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Grazie Mirco, mi sono perso la tua risposta...
Per quanto riguarda le palette, ora è possibile ordinarle al costo di 200 Euro, Codice 5BH - Alette di innesto marce cambio automatico Dualogic al volante, solo per il 1.4.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ciao, filamente mi è arrivata. anche senza le palette dietro al volante è troppo divertente guidare con il cambio automatico e il tasto sport inserito.
Non ho capito una cosa, se prima di spegnere metto su N la macchina è in folle e non va molto bene, quando accendo la macchina si inserisce la N ma non sempre credo solo se non schiaccio il freno.
Nesuno conosce la procedura corretta di accensione e spegnimento?
il venditore quando sono andato a ritirarla mi ha detto che è la prima che vede.
500 1.4 lounge grigio perbene tetto apribile cambio automatico predisposizione navigatore fendinebbia
E' semplicissimo, domani cmq potrai leggere la prova da me effettuata sulla fiat 500 1.4 100 HP dotata di cambio Dual Logic .
Allora:
SPENGIMENTO:
Con il freno premuto lasci la macchina in 1° marcia e spengi ( non sentirai nessun cicalino, è come quando spengi la macchina con il cambio manuale e poi inserisci la prima marcia per usare il freno motore ) dopo di chè metti il freno a mano .
AVVIAMENTO:
Giri la chiave in posizione che si accende il cruscotto, leggerai 1° marcia inserita sul display, tieni premuto freno e metti in N ( folle ) Avvii il motore .
Nessuno cmq ti vieta di spengerla in N ( folle ) dopo 5 secondi il cicalino smette di avvertirti .
L'importante è che ti ricordi di mettere sempre il freno a mano.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Grazie mille.
500 1.4 lounge grigio perbene tetto apribile cambio automatico predisposizione navigatore fendinebbia
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato una 500 con il cambio automatico.
Sono molto soddisfatto della macchina in generale e per ora dopo 850 Km. percorsi non ho notato difetti, ma ho una domanda per gli utenti più esperti, succede che dopo soste prolungate oltre 60 minuti per intenderci, quando vado ad aprire la portiera lato guida sento un ronzio (tipo motore elettrico) che giorno dopo giorno tende ad aumentare non in intensità ma in durata, dai 4/5 secondi appena ho ritirato la macchina, siamo passati dopo circa un mese di vita a 10/15 secondi.
Qualcuno può dirmi se tutto questo è normale, oppure devo rivolgermi all'assistenza tecnica FIAT?
Un saluto cordiale a tutto il forum.
Klim
Ciao Klim
Il „ronzio“ che senti, e la carica della pressione per il cambio Dualogic... la mia quando sta fuori la notte (e qui fa freddo) dura anche un bel po’..
Saluti, carletto
E' normalissimo questo rumore all'apertura della portiera lato guidatore, perchè è la pompa dell'olio del cambio robotizzato che mette in pressione .
Cmq non deve durare più di 4 o 5 secondi o almeno la mia di più non lo ha mai fatto ( ma qui a Roma fà quasi sempre caldo e cmq la metto in garage ) .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.