se prendi le misure te la posso rifare io tranquillamente contattami in privato su msn lupettoroma@hotmail.it
se prendi le misure te la posso rifare io tranquillamente contattami in privato su msn lupettoroma@hotmail.it
per il mod. tranquillo sono un possessore di una 500 appena ma faccio anche adesivi per la presentazione provvederò subito a farla ed è stata una mia dimenticanza ma solamente perchè non avevo ha disposizione le foto della car e quindi aspettavo ma ho provveduto a farle!
per quanto riguarda gli adesivi si è vero li faccio ma la mia proposta non era a fini commerciali per il semplice motivo che vendere uno scacco mi sembra a dir poco ridicolo visto che di pellicola se ne spreca a quintalate nel mio lavoro quindi per uno scacco non vado di certo fallito!
Stavo presentando domanda per info sulle convenzioni quindi in caso ne approfitto adesso per avere delucidazioni in merito magari con un mp.
Ringrazio in anticipo!
Massimiliano!
piuttosto volevo sapere una cosa, ed uso questo topic già aperto, mi si è leggermente scollata una piccolissima parte della fascia al cofano motore verso l'interno, cosa si può usare per farla aderire per bebe?...non credo della semplice colla vero?
no no non mettere la colla che capace che rovini la vernice della macchina!
prova ad alzare il lembo di adesivo rovinato e levaci la polvere dietro pulisci bene il pezzetto di carrozzeria che sta sotto il lembo alzato e poi con il phon per i capelli fona la parte interessata per due tre minuti al max della potenza se sei fortunato dovresti aver risolto! ancora meglio se hai la pistola a caldo sarebbe il fono che si compra in ferramenta quella che usano pure i carrozzieri insomma... vai con quella al minimo della potenza per una 30ina di secondi a una distanza di 20 cm e con questo metodo al 99% risolvi!
Consiglio usa il phon per i capelli che eviti di fare danni alla vernice della carrozzeria!![]()
Ti ringrazio molto per la dritta lupo, il problema è dove attaccare il phon nel box per prima cosa, e poi, la polvere nel lembo scollato basta darci uno soffiata no?
il kit lo puoi comprare separato ds sn ma costa un botto 180 e a fsascia..