Mah, sai che c'è che forse ero abituato troppo bene alle altre auto, però è imbarazzante perchè tipo in colonna devi stare li concentrato a dosare frizione e acceleratore, con tutto quello che ne consegue però....perchè che se ne dica alla frizione di certo bene bene non fa...mah, io rimango dell'idea che una piccola rimappatina ai bassi non farebbe male......![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Questo fine settimana sto andando in giro con una bella 500 1.2 pop presa a noleggio. Uno sfizio più che una vera esigenza... comunque mi sono tolti i dubbi che avevo.
Partenze saltellanti e motore che sembra debba morire... ben distante dal 1.3 mjt che ho sulla grande punto. Di conseguenza se farò il passo mi orienterò verso il naftino o il nuovo 900 turbo quando e se uscirà.
Comunque complice l'allestimento scarno della pop e il motore l'impressione è stata quella di guidare la sorella Panda.
E poi... possibile che la tenuta e la percezione di sicurezza sullo sconnesso a velocità sostenute sia così distante dalla Grande Punto? ma...
ochio che il mj della punto và che è un piacere rispetto al nostro
Ragazzi, date indietro la vostra 1.2 e prendete la 1.3. Partenze meravigliose senza un filo di gas!![]()
per forza e un diesel e quindi per partire basta sollevare la frizionese avesi avuto 2000 € in più avrei preso e comunque sei of topic se vuoi lodare il 1.3 vallo a fare nel apposito topic
comunque devo dire che nella mia il brontolio e quassi scomparsoe io mi sto riabituando a guidare un motore a benzina
Ma alla fine fatta l'abitudine al borbottio e ai saltellamenti in partenza ci si abitua, non è la fine del mondo.
La mia opinione generale è il 1.2 sia un motore buono, con il quale ho fatto i 16 km al litro senza nessuno sforzo per tenere bassi i consumi e che tutto sommato in un contesto semi urbano è più che soddisfacente.
Ma da qui a togliermi il puntone Multijet e farmi il cinquino 1200 le motivazioni suddette non bastano, e per farmi il diesel mi servono 16.500 euro.![]()