--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
cIAO UNISCI PURA ME HPIM0723.jpg
Ultima modifica di ninik; 06/03/2009 a 22:03:42
No il prezzo era FORSE 42€ per 50 persone, non c'era nulla di certo, le persone aspettavano proprio il prezzo definitivo per decidere quindi è normale che davanti al prezzo se non è risultato interessante qualcuno ha deciso di non prenderlo o magari dato che è passato tanto tempo avrà provveduto diversamente, non c'è nulla di male, mettersi in lista non era vincolante a nulla!
Aspetto info sulla spedizione!
Baci notte
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO ragazzi ..non ho piu seguito il discorso ...ma a quanto pare ESISTONO DEI PROBLEMI di organizzazione .....parlo per correttezza verso gli utenti che hanno dimostrato interesse e dato la lo disponibilta' per il gruppo ....ho visto che la cosa si E' ARENATA ....forse sarebbe meglio sentirci in PVT e capire se la cosa e fattibile ....abbiamo preso un accordo VERBALE con la BLACK ...non mi sembra il caso di fare una figu......di m ..quindi chiedo a ci avva i contatti ...o di rivedere la lista (e capire IL PREZZO PER IL GRUPPO ) se nn si raggiunge il numero ..certo il prezzo nnon sara' lo stesso ...ma gari differira' dui qualke euro ....dai su un PO' DI SERIETA' NELLE COSE ....NON SI POSSONO LASCIARE A META' dopo aver interpellato un AZIENDA FORNITRICE ...
RIPARTIAMO ......??????? O buttiamo via tt ...
se nel giro di una settimana MAX non si raggiunge a qcs ....CHIUDO IL TOPIC
a malincuore e chiedendo scusa a chi si e aggiunto in lista
se avete problemi contattatemi IN PVT
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Calma. Qui non si è seguito il topic. Cincen ha mandato la mail stiamo aspettando la risposta della Black quindi la situazione è chiara. Stiamo calmi. L'accordo è in via di definizione, la Black sa quello che si sta facendo quindi le trattative sono in corso. Ci stiamo sforzando per mantenere compatto il gruppo, quindi tranquilli.