+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 142

Discussione: 30 nov 2008! ıʇuǝɯɐızɐɹƃuıɹ ¡¡ıʇsıʇuǝɔǝnbuıɔ ǝlɐıɔıɟɟn ounpɐɹ oɯıɹd

Visualizzazione discussione

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Scusassero....
    Ma com'è che il titolo è capottato????
    Grazie al cielo non sono solo io che vedo tutto cappottato e dalla fine all'inizio...bisognerà prendere uno specchio per leggere il titolo...hihihi

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao a tutti ...eccomi arrivato a casina...come hanno detto in molti e' gia finto tutto ma come sempre si e' passato due giorni (x chi c'era anche ieri ) di pura passione e divertimento ...e' sempre un piacere rivedere gli amici dei vecchi raduni e conoscere quelli nuovi ....da ieri sera all'american road saloon a ballare sui tavoli a oggi con il raduno vero e proprio dove la bellezza di 50 /60 macchine scorazzavano tra i centri del Comasco sotto gli sguardi divertiti della gente ..la prova di regolarita' ..le due delta integrali ..(al prox vi potrei offrire una 037 e una stratos).
    ringrazio tutti, da sily (un vero sole che ti scalda il cuore ) a sessodrive ....grande (in tutti i sensi ..perdonami) ..luca ..compagno di avventura e di ....(che ridere ..vedrete) ...milu' e il piccolo futuro abarthista...quelli di torino naturalmente... e chiedo scusa a tutti quelli che non ho potuto conoscere bene ( voi mi avrete ricinosciuto per il copricapo tigrato )

un grazie di cuore al Sig. Giorgio e Sig. Serratore per la disponibilta' e cordialita' dimostrata per l'evento.

Un ringrazimento particolare a STELLA che per la seconda volta in poco piu di un mese e' arrivata dalla Sardegna ....399399399

L'avatar di Dae

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Dae non è in linea

Talking

GRAZIE a tutti per la giornata alquanto spettacolare, un grosso complimenti agli organizzatori.
    mi sono divertito parecchiotto non vedo l'ota di rifare tutto!!

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ( voi mi avrete ricinosciuto per il copricapo tigrato )

Immagini allegate

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ragazzi .....scuste dovrei essere piu serio ....... ah ah ah ...che imbecille patentato ........la prox volta mi metto in testa .....boh ........

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio