ciao a tutti ...eccomi arrivato a casina...come hanno detto in molti e' gia finto tutto ma come sempre si e' passato due giorni (x chi c'era anche ieri ) di pura passione e divertimento ...e' sempre un piacere rivedere gli amici dei vecchi raduni e conoscere quelli nuovi ....da ieri sera all'american road saloon a ballare sui tavoli a oggi con il raduno vero e proprio dove la bellezza di 50 /60 macchine scorazzavano tra i centri del Comasco sotto gli sguardi divertiti della gente ..la prova di regolarita' ..le due delta integrali ..(al prox vi potrei offrire una 037 e una stratos).
ringrazio tutti, da sily (un vero sole che ti scalda il cuore ) a sessodrive ....grande (in tutti i sensi ..perdonami) ..luca ..compagno di avventura e di ....(che ridere ..vedrete) ...milu' e il piccolo futuro abarthista...quelli di torino naturalmente... e chiedo scusa a tutti quelli che non ho potuto conoscere bene ( voi mi avrete ricinosciuto per il copricapo tigrato)
un grazie di cuore al Sig. Giorgio e Sig. Serratore per la disponibilta' e cordialita' dimostrata per l'evento.
Un ringrazimento particolare a STELLA che per la seconda volta in poco piu di un mese e' arrivata dalla Sardegna ....399399399
GRAZIE a tutti per la giornata alquanto spettacolare, un grosso complimenti agli organizzatori.
mi sono divertito parecchiotto
non vedo l'ota di rifare tutto!!
ragazzi .....scuste dovrei essere piu serio .......ah ah ah ...che imbecille patentato ........la prox volta mi metto in testa .....boh ........
![]()