+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Come sarà il cinquino di nessuno0505? Consigli per gli acquisti.

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Direi di prendere la sport in ambiente nero con sedile nero\grigio,cerchi da 16 a 17 razze,niente skydome...le fascette sono utili...poi non sò,un'auto così mi sembra completa....Comunque è una questione di gusti...a mio parere starebbe bene così
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Brava saryriccia! Su optional e fasce paracolpi siamo in perfetta sintonia! I cerchi diamantati non mi piacciono, preferisco quelli da 16 a 17 razze (se deciderò di mettere i 16 saranno quelli, se no i 15 della lounge). Dove però casca l'asino è sulla pelle cuoio ambiente nero! La pelle cuoio c'è solo in ambiente avorio!! Ahi ahi ahi! Un voto in meno per saryriccia!

PS e auto nera ambiente nero pelle rossa? E' una combinazione un po' sportiveggiante, ma esisteva anche sulla 500 vecchia!!! (notare che trattasi di 500 L, ovvero la versione "lusso", diciamo così la "nonna" della lounge!)
    nooooo alba disastro ho detto una cazzata

carina l'opzione che hai detto tu, tutto nero con sedili rossi (molto milan ) però mi rimane il fatto che i sedili rossi senza cuciture a contrasto mi paiono un po' "piatti"... nn so come spiegarlo...

io a questo punto dico rossa ambiente nero e sedili neri... non vedo lo stesso piattume sul nero... nn so x', sn fatta strana

e ribadisco l'azzurro

SteKKa

Predefinito

guarda per farti un'idea,questa è la mia sport con interno grigio neri in ambiente nero e tetto skydome..

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Exclamation

Hmmm... mi sta venendo un dubbio sul discorso cerchi: leggendo i post nella sezione sulla rimappatura delle centraline, alcuni si lamentano dei pochi cavalli rispetto al peso della 500 e anche alla larghezza delle gomme, che comporterebbe maggiore attrito e conseguente maggiore inerzia allo spostamento della vettura. Dato che non sono un amante del tuning e che mi terrò i 75 cv del mtj, estetica a parte, non è forse più conveniente lasciare i cerchi da 15 (gomme 185) piuttosto che mettere quelli da 16 (gomme 195)? Intendo anche dal punto di vista dei consumi...

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...non è forse più conveniente lasciare i cerchi da 15 (gomme 185) piuttosto che mettere quelli da 16 (gomme 195)?
    Sicuramente! E anche a livello estetico (disegno dei cerchi a parte) l'effetto non è poi tanto diverso. Tanto più che a te piacciono quelli a raggi che ci sono molto simili anche da 15" (quelli di serie della Lounge).
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

... e ci risparmi anche qualcosina che nn fa mai male...

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

allora, io ti consiglio sicuramente la sport, con sedili neri, l'ambiente lo prenderei nero, solo per evitare lo sterzo bianco che si imbratta ogni tre secondi, e poi cmq se dovessi prendere la sport, essendo il modello sportivo, l'interno avorio credo stonerebbe un po...
    le fasce paracolpi te le consiglio vivamente, se le devi aggiungere dopo costano un botto e poi credimi, servono
    il colore è ovviamente personalissimo, io ti consiglierei se prendi la sport anche un bel rosso oppure bianco, se invece opti x la lounge ti consiglio il bianco o il blu, ma non rosso, non credo si addica al modello, non ti consiglio lo specchietto elettrocromico, secondo me è di dubbia autilità ma non ne sono sicuro e in caso smentitemi, credo sia tutto, auguri x la macchina e mi raccomando, appena hai deciso facci sapere!!!! ciao!!!!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Thumbs up

Infatti mi sto convincendo... se prendo la lounge ho già:
    1. cerchi a raggi come piacciono a me, se tengo i 15 consumo anche meno gasolio e sono inclusi nel prezzo.
    2. kit cromo.
    3. tetto in vetro fisso, che a questo punto dato che ho scartato lo sky dome mi sembra il giusto compromesso tra appunto lo sky dome e il niente; anche questo incluso nel prezzo.

Basta aggiungere gli specchi cromati e l'esterno è completo... vabbè a parte il colore (ma quello dipende anche dall'abbinamento con l'interno, e dato che sulla lounge c'è anche l'embiente avorio, ho di che sbizzarrirmi). A questo punto però, dato che i sedili lounge non mi piacciono, diventa imperativa la frau. Bèh... in ogni caso ho risparmiato sui cerchi e sul tetto... la frau ci sta dentro!

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Infatti mi sto convincendo... se prendo la lounge ho già:
    1. cerchi a raggi come piacciono a me, se tengo i 15 consumo anche meno gasolio e sono inclusi nel prezzo.
    2. kit cromo.
    3. tetto in vetro fisso, che a questo punto dato che ho scartato lo sky dome mi sembra il giusto compromesso tra appunto lo sky dome e il niente; anche questo incluso nel prezzo.

Basta aggiungere gli specchi cromati e l'esterno è completo... vabbè a parte il colore (ma quello dipende anche dall'abbinamento con l'interno, e dato che sulla lounge c'è anche l'embiente avorio, ho di che sbizzarrirmi). A questo punto però, dato che i sedili lounge non mi piacciono, diventa imperativa la frau. Bèh... in ogni caso ho risparmiato sui cerchi e sul tetto... la frau ci sta dentro!
    ... quindi? hai scelto?

L'avatar di Tiziana

Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Torino

United States
     Tiziana non è in linea
    1.4 tjet 135cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

7. L'interscope col subwoofer, perchè i miei 160 GB di mp3 meritano solo il meglio.
    per ascoltare mp3 non ne vale veramente la pena!

poi: il tetto in vetro fisso è bellissimo... abitacolo molto più luminoso e sembra anche più spazioso. Consiglio assolutamente!

ciao

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo