+ Rispondi
Pagina 12 di 20
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 200

Discussione: ASSETTO ABARTH SS sulle nostre 5ine "normali" .

L'avatar di Nosferatu

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nosferatu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    P.S. la mia è tutta teoria , e non me ne assumo la benchè minima responsabilità, chi cambia lo fà a suo rischio e pericolo .
    sembri l'avvocato delle cause perse

in ogni caso credo che ti sbagli... gli ammo abarth e le molle ss sono specifici per la 500 Abarth, i pesi e l'assetto delle 500 normali sono diversi.

Quindi secondo me rimane migliore un prodotto aftermarket studiato appositamente per la 500 non Abarth.
    Ultima modifica di Nosferatu; 24/03/2009 a 19:04:35
    500 Sport 1.3 Mjet - Rosso Sfrontato

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nosferatu Visualizza il messaggio
    sembri l'avvocato delle cause perse

in ogni caso credo che ti sbagli... gli ammo abarth e le molle ss sono specifici per la 500 Abarth, i pesi e l'assetto delle 500 normali sono diversi.

Quindi secondo me rimane migliore un prodotto aftermarket studiato appositamente per la 500 non Abarth.
    Appunto ognuno è libero di fare come vuole .

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Al kit della Magneti Marelli in convenzione ci avete fatto un pensierino?
    Non sono un esperto, ma mi sembra un prodotto interessante...
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Wink

raga la distribuzione dei pesi al posteriore e identica per tutte andatevi a pescare e stampare come ho fatto io i dati tecnici di molle e ammortizzatori e scoprirete che all ' anteriore il meglio lo da abarth mentre il posteriore la 1.4
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di super500

Con noi dal 16/06/2008
    Provincia: Salerno

Italy
     super500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

[QUOTE=salvo;219355]
    ma scusa sei sicuro sia una 500 perché la mia non cosi disastrosa come la descrivi tu sa forse perché ho esp ma i saltelamenti sono solo in situazione estreme

e dire che occorre del esperienza per tenerla dritta in rettilineo e la boiata del giorno la mia e e sempre stabile anche sotto veri e propri diluvi

forse quella della tua girl a la convergenza da rifare

i cerchi da 16 sul 1.2 servono solo a rallentare auto
    [/QUOTE

Guidando la mia non ho i problemi che risconto con il 1.2 della mia ragazza con i cerchi da 15, io sto solo esponendo le mie sensazioni.
    In rettilineo superato i 130 comincia ad essere instabile cosa che non fa con la mia, ed anche gli inserimenti e la tenuta in curva è pietosa!
    quella della mia girl ha solo 2000km...che convergenza gli dovrei fare?
    Ripeto:ho solo espresso una mia sensazione di guida mettendo a confronto due cinquecento con misura di cerchi differenti, niente più.

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da super500 Visualizza il messaggio
    Guidando la mia non ho i problemi che risconto con il 1.2 della mia ragazza con i cerchi da 15, io sto solo esponendo le mie sensazioni.
    In rettilineo superato i 130 comincia ad essere instabile cosa che non fa con la mia, ed anche gli inserimenti e la tenuta in curva è pietosa!
    quella della mia girl ha solo 2000km...che convergenza gli dovrei fare?
    Ripeto:ho solo espresso una mia sensazione di guida mettendo a confronto due cinquecento con misura di cerchi differenti, niente più.
    ma a me sembra una che tu abbia esagerato la mia a 130 km orari in rettilineo non si smuove di un millimetro, poi la convergenza basta prendere una male buca per comprometterla.

dire che e "pietosa" e una esagerazione la tenuta in curva ad eccezione di trovare strade con asfalto sconnesso e perfetta.

ti dico per me i cerchi da 16 non danno tutto questo miglioramento almeno sul 1.2 sono più un freno

una sola domanda la 1.2 della tua ragazza a esp ?
    Ultima modifica di salvo; 24/03/2009 a 22:00:06

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    ma a me sembra una che tu abbia esagerato la mia a 130 km orari in rettilineo non si smuove di un millimetro, poi la convergenza basta prendere una male buca per comprometterla.

dire che e "pietosa" e una esagerazione la tenuta in curva ad eccezione di trovare strade con asfalto sconnesso e perfetta.

ti dico per me i cerchi da 16 non danno tutto questo miglioramento almeno sul 1.2 sono più un freno

una sola domanda la 1.2 della tua ragazza a esp ?
    io credo che tu nn sappia neanche cosa sia l esp se fai una domanda del genere.anzi credo che nn ti sia mai neanche entrato in funzione..cmq in ogni caso la 500 nn mi sembra cosi disastrosa ma valutate bene se vale la pena prendere ammo e molle abarth perche francamente cn la stessa spesa comprato qualcosa di veramente serio, a gas e totalmente regolabile.Io nn so se qualcuno di voi si è ben informato sui costi.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    io credo che tu nn sappia neanche cosa sia l esp se fai una domanda del genere.anzi credo che nn ti sia mai neanche entrato in funzione..cmq in ogni caso la 500 nn mi sembra cosi disastrosa ma valutate bene se vale la pena prendere ammo e molle abarth perche francamente cn la stessa spesa comprato qualcosa di veramente serio, a gas e totalmente regolabile.Io nn so se qualcuno di voi si è ben informato sui costi.
    Bronx Ammortizzatori Abarth ( Anteriori e Posteriori ) più molle Kit SS ( tutte e 4 ) Viene 470 euro , quanto si spende per ammo + molle di altre case ? .

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio

guarda che solo una curiosità mia e a parte questo non ho chiesto nulla a te comunque esp so benissimo cose e sul 1.2 non scontato che ci sia

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio

guarda che solo una curiosità mia e a parte questo non ho chiesto nulla a te comunque esp so benissimo cose e sul 1.2 non scontato che ci sia
    Tu parli Rumeno .

+ Rispondi
Pagina 12 di 20
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo