+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65

Discussione: Ambipur car ATTENZIONE!

  1. #51
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 43
    Messaggi: 1,131

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Chissà cosa si respira con stò ambipur....
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  2. #52
    L'avatar di Biricchina08

    Con noi dal 02/11/2008
    Residenza: Bellaria Igea Marina
    Provincia: Rimini
    Età : 40
    Messaggi: 1,007

    Italy
     Biricchina08 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Superouge Visualizza il messaggio
    lo stereo ha solo uno strato di plastica sopra che lo ricopre dalla sua versione "Avorio"

    per ora ho pulito la plasticaccia spellata e l'ho colorata con un pennarello nero opaco .. si nota molto meno.. però io che ci tengo continuo a guardare là e mi fà male
    immagino.............poi diventa un' ossessione ogni volta che sali in macchina........povero stereo...
    PR Romagna

  3. #53
    Chomoloco

    Predefinito

    Pooooooooooooooveraaaaaaaaa! Ma il cd riesce ad entrare o no? Che io mi ricordi un sacco di volte mio padre ha imbrattato il cruscotto del vecchio Pandino con sti deodorantini oleosi ma non hanno mai fatto danni, è la prima volta che vedo una roba simile! Di certo sono porcherie che non so con cosa siano perché non sono liquidi ma abbastanza densi (una volta ho ripulito una ricarica dell'Ambipur una volta esaurita e ho travasato dentro "Aqua di Roma". Sì e no è durato 2/3 giorni, è evaporato in un niente! Peccato, l'odore è davvero buono e mi sarebbe piaciuta l'auto intrisa del mio profumo!

  4. #54
    L'avatar di Sten

    Con noi dal 16/03/2009
    Residenza: Castelmassa
    Provincia: Rovigo
    Età : 36
    Messaggi: 1,440

    Italy
     Sten non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anch'io ho una "macchinetta per profumare" sulla 500......
    L'ho montata sulla bocchetta a sinistra del volante.....
    E' sempre dell'ambi pur ma fino ad ora non mi ha dato problemi.....e speriamo funzioni sempre bene......

  5. #55
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 4,860

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sten Visualizza il messaggio
    Anch'io ho una "macchinetta per profumare" sulla 500......
    L'ho montata sulla bocchetta a sinistra del volante.....
    E' sempre dell'ambi pur ma fino ad ora non mi ha dato problemi.....e speriamo funzioni sempre bene......
    ...

    ..essì sai, io volevo che funzionasse male
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  6. #56
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Superouge Visualizza il messaggio
    ...

    ..essì sai, io volevo che funzionasse male


    +ttosto... hai novità su come si smonta la mascherina?

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  7. #57
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio


    +ttosto... hai novità su come si smonta la mascherina?
    Come no!?

    Ci versi sopra una boccia intera di AmbiPur e si stacca da sola!

  8. #58
    L'avatar di zanna

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Ponzano Veneto
    Provincia: Treviso
    Età : 44
    Messaggi: 185

    Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Come no!?

    Ci versi sopra una boccia intera di AmbiPur e si stacca da sola!
    aahahahah

  9. #59
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    per fortuna nn uso l'ambipur ... ke sfortuna xo

    campo88@cinquecentisti.com

  10. #60
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 36
    Messaggi: 1,992

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Thumbs down Da non credere!

    ehyyyyyy ma se quella robaccia corrode la plastica come fosse acido..ai nostri polmoni cosa combina??? Roba da non credere..mai vista una cosa del genere..questo è da denuncia..questa roba è da portare in tv!!! Roba da MI MANDA RAI 3

+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Attenzione.....a roma
    Da dadofotografo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/02/2009, 09:08:18
  2. ATTENZIONE ATTENZIONE....è arrivata la mia piccola e dolcissima Vanilla!!!
    Da dolcebambolina85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/06/2008, 13:31:48
  3. attenzione
    Da vincent nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/06/2008, 20:05:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi