Mini sondaggio...giusto per capire che è l'Abarthista (solo per Abarth e esseesse)
DA 18 A 21 ANNI
DA 21 A 25 ANNI
DA 25 A 35 ANNI
OLTRE 35 ENTRO 45
SPOSATO-A/CONVIVENTE/ (famiglia insomma)
CON FIGLI
SINGLE (separato, dovorizato, no famiglia)
REDDITO LORDO FINO A 20MILA ANNO
REDDITO LORDO FINO A 35MILA ANNO
REDDITO LORDO FINO A 45MILA ANNO
REDDITO LORDO FINO A 65MILA ANNO
UNICA AUTO
Mini sondaggio...giusto per capire che è l'Abarthista (solo per Abarth e esseesse)
BE ERA PER VEDERE IL TIPO MEDIO "ABARTH" ...MAGARI DA CONFRONTARE CON 500 MEDIO... in effetti sono focus che realizzano le case per dimensionare i target per veicoli o accessoristica...mi spiego meglio al momento del lancio del kit hanno sicuramente sezionato i redditi e lo stato civile...
così semplice curiosità....ho fatto per molti anni marketing..
se ti va riproponilo nella stessa forma per utenti 500 1.2,1.4,13 mjet,DIESEL, O2O
ma te trap potrebbero assumerti all'istat.....in 3 giorni 2 sondaggi.....eheheheheh
andrea84
...anche vero... be io sono dipendente,anche, sai cosa me ne frega... però ammetto che siamo un paese strano che si incazza con gli evasori e poi non chiede lo scontrino del bar per il caffè, ha le 0-100 in garage ma chiede il buono scuola per i figli e magari ha lo studio notarile in centro a milano...e la moglie in X5 che non usa mai i mezzi pubblici e si incazza per lo sciopero dei trasporti urbani.....
chiedo ad ADMIN di rimuovere il post...relativo al reddito..
Andrea l'ho fatto per 10 anni analizzare tendenze ed esaminare clienti...ed oggi mi occupo del fronte opposto...se mi dici tre cose ti dico come passi il tempo libero, quanto usi la carta di credito, quante volte vai al cinema e che posti scegli per andare in vacanza...e che donne ami come stile...per intenderci l'ABARTH_TIPO è un consumatore edonista...usa la carta di credito, ha disponibilità medie di reddito non ha problemi di collocazione sociale, ha amici, viaggia, mangia fuori...
ahah il reddito discrimina assieme all'età la condizione socio-economica (bamboccioni o meno secondo quel Ministro).
Le Cinquecentiste, hanno sicuramente, caratteri poco spigolosi (il driver è il design), dolci, sognatrici e tradizionaliste, ambiente famigliare sereno o giovanile o comunque indipendente come approccio, condizione economica non troppo incerta se giovani, più mature, come consumatrici, le over 35..classe tipo impiegata, moglie come figura, figli grandicelli (non li portano a spasso), se single ricca vita di relazioni sociali...
un profilo completamente diverso da chi compra una punto o una opel..molto simile a c1, yaris .....