+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: che allestimento prendere alla mitica 500 ?

Con noi dal 10/04/2009
    Provincia: Brindisi

Italy
     stealth92br non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Personalmente ho optato per una sport.
    Ma potrei anche risponderti che la scelta dipende SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da te.

Del resto che senso ha farsi consigliare su un allestimento?

Boh?

Ad ogni modo ti do un "non consiglio". O uno sconsiglio, se preferisci.
    La pop. 0 dotazione di serie e per la differenza di prezzo non ha ragion d'essere.
    Quindi scegli Sport o Lounge.
    si la scelta è personale xò visto che qui a brindisi nn hanno depliant e x adesso avevano solo la versione pop da esposizione (dicono loro che le hanno vendute tutte) nn son riuscito a farmi un idea cmq la pop nn l'ho mai presa in considerazione nn amo i modelli base

Con noi dal 10/04/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre83 Visualizza il messaggio
    qui trovi il listino per sapere cosa c'è di serie e cosa è optionals sulle varie versioni

http://www.cinquecentisti.com/forum/...hlight=listino

..dal 20 aprile ci sarà l'aumento però...

ma circa quanti km pensi di fare in un anno??
    penso di fare abb km tra scuola e uscite con gli amici credo di farne molti poi sicuramente ogni sabato e domenica andrò fuori brindisi

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stealth92br Visualizza il messaggio
    penso di fare abb km tra scuola e uscite con gli amici credo di farne molti poi sicuramente ogni sabato e domenica andrò fuori brindisi
    io ti suggerisco la Sport, colore quello che ti pare, interno nero, come ti ha suggerito qualcun altro. mi raccomando, fai un brindisi anche per noi.,..

Chomoloco

Predefinito

Non è che magari ci stai pensando un po' troppo presto per la macchina? Se sei nato nel 1992 hai compiuto 17 anni da poco quindi aspetta i 18, poi la patente e magari fai un po' di pratica con un'auto vecchia (scassabile) prima di combinare qualche "strunzata" col Cinquino!
    Cmq sia, i sedili della Sport sono sicuramente più avvolgenti di quelli della Lounge ma non sono in pelle (alla vista possono ingannare), possono essere abbinate solo con l'ambiente nero mentre la Lounge può contare sulla scelta di avorio o nero. Non ha il tetto panoramico, il kit cromo (inserti cromati su paraurti e su cornici del vetro) e nemmeno il sedile posteriore sdoppiato. Se richiesto il tetto apribile Skydome su allestimento Sport paghi €810, su Lounge solo 410. In compenso la Sport ha dei sedili un tantino meglio rifiniti (ma è da vedere quando alla lunga l'ecopelle si consumerà cosa verrà fuori), i vetri posteriori oscurati e... basta mi sembra. Io consiglio Lounge, è un tantino più elegante sicuramente.

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

L'acquisto di una macchina dipende sicuramente da molti fattori (Utilizzo/Gusti/Disponibilità economica/ecc) per cui si può dire che è ancora più personale. Comunque sul forum puoi trovare dei consigli per orientarti meglio.

Quote Originariamente inviata da stealth92br Visualizza il messaggio
    ho visto prenderò la sport mi affascinano i sedili come optional cè qlcosa che devo assolutamente mettere?
    Ovviamente avendo una Sport non posso fare altro che darti ragione

Quote Originariamente inviata da miaomiao Visualizza il messaggio
    per un ragazzo giovane come te il consiglio è ovviamente di essere originale!A partire al colore (direi giallo o rosso sfrontato), dalla scelta degli accessori (specchietti metallizzati, cerchioni in lega, adesivi e fasce laterali) e la versione (per i giovani credo sia piu' giusta la sport). In ogni caso, secondo me le 500 sono tutte bellissime!
    Giusto, difatti la mia è gialla. Grazie mille Francesca per avermi dato del Giovane !!! Del resto i miei figli mi danno del Bambino !!! FINE

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Non è che magari ci stai pensando un po' troppo presto per la macchina? Se sei nato nel 1992 hai compiuto 17 anni da poco quindi aspetta i 18, poi la patente e magari fai un po' di pratica con un'auto vecchia (scassabile) prima di combinare qualche "strunzata" col Cinquino!
    Cmq sia, i sedili della Sport sono sicuramente più avvolgenti di quelli della Lounge ma non sono in pelle (alla vista possono ingannare), possono essere abbinate solo con l'ambiente nero mentre la Lounge può contare sulla scelta di avorio o nero. Non ha il tetto panoramico, il kit cromo (inserti cromati su paraurti e su cornici del vetro) e nemmeno il sedile posteriore sdoppiato. Se richiesto il tetto apribile Skydome su allestimento Sport paghi €810, su Lounge solo 410. In compenso la Sport ha dei sedili un tantino meglio rifiniti (ma è da vedere quando alla lunga l'ecopelle si consumerà cosa verrà fuori), i vetri posteriori oscurati e... basta mi sembra. Io consiglio Lounge, è un tantino più elegante sicuramente.
    Ottima disamina Antonio. Ciò non toglie che una Sport con lo Skydome sia meglio di una Lounge

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 10/04/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    la storia del nick è un pò lunga qst era il nick di mio fratello poi fece un incidente ... cmq nn voglio annoiarvi con qst cose. io sono del 91 e a maggio compio gli anni finalmente, x le "strunzate" credo di nn aver mai combinato niente di grosso pensa che ho 2 motorini e sono immacolati (adesso sono il felice possessore di una vespa) poi qualche scappatella con la macchina lho già fatta la domenica mio padre me la faceva guidare in un rione abbandonato dalla polizia (ho un pò di esperienza e nn portavo una 500)

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Ottima disamina Antonio. Ciò non toglie che una Sport con lo Skydome sia meglio di una Lounge
    Meglio una Lounge con l'interno Frau... almeno quella è pelle vera!

Con noi dal 10/04/2009

Italy

Predefinito

ho visto il tuo garage chomo e celeste è molto bella xò amo il nero e il rosso qnd la ordinerò starò sicuramente un ora a scegliere il colore

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

l'interno in pelle frau non lo considererei tanto il top visti i problemi stanno dando di non perfetta aderenza alla sagoma(un bene vale quanto costa!!!)...e poi non dimentichiamoci che in inverno so freddi e in estate sono caldissimi soprattutto se hai il tetto sul melone! Mentre quelli della sport hanno il tessuto in mezzo!
    Ti riconsiglio la sport...con quegli 800 euro ti fai un bel assetto completo regolabile! Sai che figata! Poi cerchi da 16 e clima automatico ovviamente!
    Che devo fare non riesco proprio a consigliare la lounge...mi sa di vecchio con quelle finte cromature e l'impressione di essere monca senza spoiler!

Con noi dal 10/04/2009

Italy

Predefinito

no dai una 500 è sempre una 500 e nn può essere insultata anche se la sport fa + da giovani (nn sto dicendo che qll che guidano una lounge sono vecchi)bo allora mi sa che starò due ore a scegliere colore e modello nn vedo l'ora di prendere qst bellissima macchina è la prima volta che tifo fiat il mio cuore era tedesco
    Ultima modifica di stealth92br; 11/04/2009 a 09:30:16

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo