si è bella cmq la 500!! in ogni caso grazie a tutti per i consigli!!
penso che opterò per un 1.2 BENZINA SPORT ROSSA!!!!
accetto in ogni caso ancora consigli.. quindi scrivete pure!!!
si è bella cmq la 500!! in ogni caso grazie a tutti per i consigli!!
penso che opterò per un 1.2 BENZINA SPORT ROSSA!!!!
accetto in ogni caso ancora consigli.. quindi scrivete pure!!!
Ragazzo ............secondo dopo la mia esperienza se puoi aspettare a fare ordine aspetta che migliorano ancora un po perche ci sono alcune pecche da risolvere!!!!!!!!!!!!! mi dispiace che tutti i cinguecentisti abbiamo speso un bel po di euro circa da 16.5 a 18.0 euro e ci sono problemi che noi tutti discutiamo.............
sicuramente visto l' uso che ne farai prenderei (e ho preso io per lo stesso motivo) il 1.2
l' allestimento poi sono gusti
se vuoi l' ambiente bianco si può mettere solo sulla lounge
se vuoi mettere lo skydome con la lounge ti viene 400 euro di meno rispetto alla sport
in più la lounge ha anche il sedile posteriore sdoppiabile di serie e il kit cromo che secondo me ne migliora molto la linea
se invece prendi la sport di sicuro hai sedili migliori e avrai anche lo spoiler di serie
veramente gli Abarthisti ti odieranno per quello che hai detto...Pensi forse che uno che ha comprato l'Abarth lo abbia fatto per fare lo strafigo?
![]()
quotone
PS = prenditi la 1.2 Sport!!! Pensa solo una cosa: quando avevo io la tua età l'A112 Abarth aveva 70 CV, io ci morivo dietro...
toh, la 500 ora ha 69 CV ed è considerata una macchina lenta...
mah, mi sa che o la gente non capisce più nulla, oppure ci siamo fatti un bel viaggio in un altro mondo!!!!
69 CV per imparare ad andare bene in auto, sono più che sufficienti!!!
Facci sapere!!!![]()
quoto il messer! ;-)
Una 500 1,200 con sky dome .. adesso arriva l'estate e in estate, porti le donne più dolci a guardare le stelle(poi lì tiri fuori i 160cv SS muahuahuhauha)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Concordo con la tua scelta Andrea. La 1.2 Sport mi sembra la più adatta alle tue esigenze.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia