Io ho chiamato per altre cose e sono stati molto cordiali e risolutivi...
Tanto non costa niente quindi...
Io ho chiamato per altre cose e sono stati molto cordiali e risolutivi...
Tanto non costa niente quindi...
tanto per fare cronistoria.... ordine Kit il 28/3..(pronta consegna a magazzino)con prelievo dati per nulla osta Abarth. Arrivato pdf la settimana dopo e fissato collaudo il 20 aprile a MTC di Como.
Lasciato la macchina giovedi' scorso (16/4), montaggio il venerdì (17/4) e ritiro "cassa da morto" la sera. Lunedì 20 alle 9 collaudo in MTC a Como... alle 12 in autostrada di rientro a Milano. Piccolo Pit Stop Bonalume e rientro a Torino....
Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
tanto per fare cronistoria.... ordine Kit il 28/3..(pronta consegna a magazzino)con prelievo dati per nulla osta Abarth. Arrivato pdf la settimana dopo e fissato collaudo il 20 aprile a MTC di Como.
Lasciato la macchina giovedi' scorso (16/4), montaggio il venerdì (17/4) e ritiro "cassa da morto" la sera. Lunedì 20 alle 9 collaudo in MTC a Como... alle 12 in autostrada di rientro a Milano. Piccolo Pit Stop Bonalume e rientro a Torino....
...infatti non mi torna questa cosa, non fanno il prerlievo dati dal kitt in pronta consegna a magazzino, non centra nulla!!
- Io odio Hello Kitty -
chiedi a cinquino....un mese mi sembra abbia aspettato....
andrea84