mi verrebbe da salutare...però se non lo conosco....
mi verrebbe da salutare...però se non lo conosco....
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
E' qui che possiamo segnalare quando incrociamo una 500,per magari scoprire se è una persona del forum??
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Diciamo che a me sembra che l'incrocio di sguardi sia comune...
Poi però non so se il tipo o la tipa hanno la passione per la 5ina o meno...![]()
..ma invece di sfanalare o suonare il clacson...che potrebbero essere intesi in altra maniera...che ne dite se accendiamo le 4 frecce giusto il tempo di farle lampeggiare due-tre volte???......
![]()
io di solito non faccio nienteperò vedo le persone a piedi ke guardano meravigliati la mia verdina
![]()
campo88@cinquecentisti.com
Dito medio!!! Fatelo, contraccambieranno tutti!![]()
sicuramente contraccambiano![]()
campo88@cinquecentisti.com
dai mettiamo a votazione un saluto ufficiale dei cinquecentisti!! ke figata sarebbe
io vorrei sempre salutare ma ho sempre il dubbio ke qualcuno pensi "ca**o vuole questo"poi magari è uno del forum e non lo sapevo
![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!