Alcune persone e alcune cose si legano a noi in un modo spontaneo e inestricabile, appartengono a tutti noi e a nessuno... La nuova Fiat appartiene a tutti noi..
uhm il prezzo con voltura è altino...visto i tempi..scendere di almeno 600/700 euro...in concessionaria di quell'anno (non so il semestre) vanno nn oltre i 9.200 a COMPERA....verifica con targa e telaio dal tuo assicuratore se ha mai subito sinistri (con un pò di buona volontà si viene a sapere..).La verniciatura dice nulla (posso essere state righe o graffi in parcheggio)..occorre vedere le giunzioni e il mastice tra i vari lamierati se è stato sostituito o meno...e se ha preso una tronata da dietro è un altra cosa...
presa!!! aspetto l'esito del finanziamento che sarà sicuramente positivo e lunedi pomeriggio credo di prenderla...il tempo dell'assicurazione e da martedi sarà già in strada olèèèèèè!!
No, in Fiat vogliono solo il certificato di garanzia che si trova nella tasca della prima pagina del libretto "ASSISTENZA". Abbi cura di compilare una delle cartoline in dotazione per comunicare a Fiat Automobiles il cambio di proprietà dell'auto in modo da ricevere tempestivamente l'avviso di un imminente richiamo che interessa la tua auto. Potrebbero anche chiederti le fatture dei tagliandi effettuati per attestare la validità della garanzia. Ricorda, il primo tagliando si fa ad un anno o 30.000km (il diesel, 20.000 per il benzina) quindi controlla bene tutto altrimenti il venditore dovrà scontarti ulteriormente l'auto. Per il sedile stai attento... secondo me ti faranno storie tirando fuori scuse che è colpa del precedente proprietario se il cuscino è rovinato.