a me nn interessa che la macchina sia una tavola quello che volevo risolvere era lo sbandamento al posteriore della macchina con la mia soluzione lo risolverete perchè gli ammo post sono scadenti e poco carichi poi.. se volete un assetto quello e un altro discorso
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
per risolvere cio andate in fiat e chiedete 2 ammortizzatori posteriori abarth e pretendete lo scontoa me hanno fatto il 5%
mozzoni
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
magari con una sola antirollio maggiorata al posteriore risolvevi il tuo problema...e spendevi meno...come se mettessiun'antirollio maggiorata all'anteriore, cambierebbe la solfa!!!
Poi però rileggendo leggo sbandamento: guarda ke può dipendere da tante cose l'auto ke sbanda...ad esempio una poco corretta (o giusta x i goduriosi!) convergenza o un assetto troppo rigido...infatti al posteriore secondo le mie poche conoscenze i carichi degli ammortizzatori post. son sempre inferiori a quelli ant...però se ti trovi bene così...nn è la soluzione ke cerco io cmq, con quei soldi fai molto meglio ed hai un assetto decente, sicuraente meno imbarazzante dello stock
rileggi bene tu, so di ke parlo...ho detto, MAGARI bastava un'antirollio al posteriore x risolvere il tuo problema (xkè nn ce l'ha e questo lo so!)...poi ho detto ke l'auto con un'atirollio anteriore maggiorata (presumo quindi, anzi, confermo quindi ke originariamente c'è già, è sottointeso!) l'anteriore sarebbe migliorato..
Domani ordino le molle della Abarth KIT SS con l'intenzione di metterle sugli ammortizzatori originali della 1.4 che ne pensi Acura , te piace ?.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.