si lo facevano pure sulla thesis!!!
secondo me non e un brutto colore il tutto xo dipende da cosa metti poi sul 500 xke cosi e un po insignificante x avere un idea di come sia guarda le grandi punto della polizia!!!!
e quello il colore!!!
si lo facevano pure sulla thesis!!!
secondo me non e un brutto colore il tutto xo dipende da cosa metti poi sul 500 xke cosi e un po insignificante x avere un idea di come sia guarda le grandi punto della polizia!!!!
e quello il colore!!!
rettifico non polizia ma carabinieri
Secondo me versione lounge con interni in pelle rossa spacca abbastanza!!!
Ah sembrerebbe gratis però hanno ritoccato i prezzi verso l'alto di tutti i modelli!!!![]()
Eh che cercano di massimizzare il profitto minimizzando il costo. Personalmente la farei costare un pò di più ma tutti i colori disponibili senza sovrapprezzo.
Sembrerebbe un impeccabile non metallizzato... o lo è?!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Considerando che la Fiat non regala nulla anzi, è l'unica casa automobilistica che fa pagare il bianco pastello, sfruttando la moda del momento, il Buon Bastian essendo senza sovrapprezzo sarà sicuramente pastello. Non si può dire che non sia una tinta vintage però, fa sicuramente riferimento al colore della nonnina....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154150380