+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Blu Bastian Contrario

  1. #21

    Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 1,324

    Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    si lo facevano pure sulla thesis!!!
    secondo me non e un brutto colore il tutto xo dipende da cosa metti poi sul 500 xke cosi e un po insignificante x avere un idea di come sia guarda le grandi punto della polizia!!!!
    e quello il colore!!!

  2. #22

    Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 1,324

    Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    rettifico non polizia ma carabinieri

  3. #23
    Cor5ino

    Predefinito

    Secondo me versione lounge con interni in pelle rossa spacca abbastanza!!!

    Ah sembrerebbe gratis però hanno ritoccato i prezzi verso l'alto di tutti i modelli!!!

  4. #24
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PatTV Visualizza il messaggio
    ciao, il blu bastian contrario è presente anche su altre vetture. su GPunto è chiamato blu suggestivo. è un blu molto scuro a quel che ho sentito, simile alle auto dei carabinieri ma anche più scuro. Il codice colore è il 475 che è lo stesso anche del blu pastello della thesis. Dovrebbe essere abbastanza simile al glorioso Blu Lancia
    quello ke temevo: l'omologazione dei colori della 500 cn altri modelli fiat x risparmiare...ma se levano uno dei motivi di esclusività su di un'auto ke nn nasce per essere convenzionale e razionale, non temono ke il prodotto potrebbe "scadere"???

  5. #25

    Con noi dal 18/02/2009
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 74

    Italy
     PatTV non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Eh che cercano di massimizzare il profitto minimizzando il costo. Personalmente la farei costare un pò di più ma tutti i colori disponibili senza sovrapprezzo.

  6. #26
    L'avatar di mark87rm

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 656

    Italy
     mark87rm non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PatTV Visualizza il messaggio
    Eh che cercano di massimizzare il profitto minimizzando il costo. Personalmente la farei costare un pò di più ma tutti i colori disponibili senza sovrapprezzo.
    eh ma se tipo aumentano il costo dell'auto di 400€ ed il colore gratis ecco che comunque l'hai pagato
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

  7. #27
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Sembrerebbe un impeccabile non metallizzato... o lo è?!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  8. #28
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un impeccabile non metallizzato... o lo è?!
    già.....

  9. #29

    Con noi dal 18/02/2009
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 74

    Italy
     PatTV non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    eh ma se tipo aumentano il costo dell'auto di 400€ ed il colore gratis ecco che comunque l'hai pagato
    sarebbe sufficiente di 200, ma tutti i colori gratis e ne guadagnano in immagine secondo me, poi magari lasci il gioioso per dare quel tocco di esclusività o rispolveri una sorta di kaleidos come fecero a suo tempo per la Y

  10. #30
    L'avatar di 5cento

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: 44,948°N - 7,633°E
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 271

    Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Considerando che la Fiat non regala nulla anzi, è l'unica casa automobilistica che fa pagare il bianco pastello, sfruttando la moda del momento, il Buon Bastian essendo senza sovrapprezzo sarà sicuramente pastello. Non si può dire che non sia una tinta vintage però, fa sicuramente riferimento al colore della nonnina....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154150380

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi