Mi sa che mappare sta per aggiornare....
Mi sa che mappare sta per aggiornare....
E mi sembra che il problema del lampeggio sia lo stesso della 500 normale!
per i tappetini e il portachiavi dovresti contattare Abarth immediatamente e poi, se non ti soddisfa il loro intervento provare a scrivere a quattroruote o contattare l'associazione consumatori (prima magari minacciali di farlo, vedrai che gia cambieranno atteggiamento!!)!
Vedrai che nel caso si mobilitano tutti!!!
Consigliare di NON comprare una Abarth perche la tua ha dei prob mi sembra fuori luogo...
Io ne ho una e oltre a divertirmi un casino nell usarla non ho nessun problema ....
Quanto hai tappetini li fornisce la concessionaria non la casa madre quindi prenditela solo con loro che mi sembrano molto incompetenti... il giubbotto idem devono darlo loro...
Il servizio clienti Abarth posso dire che e' eccezzionale ... interpellati hanno sempre rispettato quanto detto e risolto il tutto.. quindi chiamali
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()
Ciao , per quanto riguarda la consegna e la presenza o meno di tappeti , portachiavi etc è da imputare alla scarsità della Concessionaria presso la quale hai acquistato l'Abarth. Per le noie meccaniche ed elettroniche purtroppo sei incappato in un esemplare sfortunato..mi dispiace per te , però sconsigliarne l'acquisto mi sembra un pò fuori luogo. Posso però immaginare la delusione , le soluzioni sono due : 1) La vendi 2) Sei in garanzia quindi portala in assistenza , al limite fatti qualche km in più e falla vedere ad un'altra officina autorizzata.
Ciao
Mi spiace, ed hai tutti i motivi per essere amareggiato; oltre tutto non la "regalano" di certo.....Il sottoscritto se tutto va bene la ordinera' settimana prox. e come ti hanno gia detto, credo che sfortunatamente, tu sia incappato in un esemplare diciamo un po' "sfortunato"....comunque fai valere i tuoi diritti in ogni modo,affinche' risolvano il tutto! "In bocca al lupo" e confidiamo in buone nuove da parte tua!
Gli imbocca al lupo non sono serviti a niente.!! Grzie cmq. Vi voglio aggiornare
Stanotte verso le 3.30 circa la mia abarth 500 non aveva piu la frizione. Ossia mi spiego meglio. LA macchina circa due settimane fa o poco piu ha iniziato a dare problemi di cambio e frizione. (gracchiava di ogni cosa e non entravano le marce). All'officina dove sono di una IGNORANZA, sono scortesi al massimo e sono degli INCOMPETENTI (anche se sono marchio abarth) mi hanno cambiato la pompa della frizione (giovedi della settimana passata la macchina era pronta).
Il risultato ???
Il risultato è stato che stanotte quando ho acceso la macchina la frizione era attaccata a terra e come provavo a tirarla su usciva il pedale. Insomma era come fosse una macchina senza frizione. C'era anche puzza di bruciato.
Io non sapevo cosa fare e ho chiamato subito il servizio abarth e con il servizio dell'aci l'ho portata al deposito ACI. Domattina verrà portata al primo centro di assistenza abarth...
mi chiedo è normale che aggiustano una cosa e passa nemmeno una settimana ed è già rotta di nuovo? e che una macchina di ora ti lasci a piedi per il mondo???
L'aci porterà la macchina in un punto abarth diverso da dove l'ho comprata..
Spero che almeno loro risolvino il problema!!!
Scusate il disturbo..
Sono incazzato nero!!!
ciao ciao ragazzi
Azz!!! Sfortuna pura davvero! Guarda non sei l'unico ad avere dei problemi. Chiunque li ha e capitano su tutte le auto. Sono i centri di assistenza che fanno la differenza, il punto è questo! Cambia officina e fai la segnalazione al numero verde Abarth!