Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Torno sul pezzo:
Il mio fido gommista, quando sono andato a girarele gomme ha provato a mettere sulla mia 500 i cerchi della Grande Punto a 10 Razze...
Esteticamente non erano malvagi, ha detto che x avvitarli occorreva limare di qualche decimo i fori dei bulloni, ma non c'erano problemi......
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
La grande punto ha l'attacco diverso dalla nostra,noi abbiamo il classico fiat mentre la punto ha quello opel,mi spiace infrangere i vostri sogni!
beh, ho visto montare cerchi 104 x 5 su mozzi 98 x 5...con bulloni autocentranti...se dovessi cambiare i cerchi da 16 comunque li prenderei con il canale più largo di quelli originali, in stile tedesco![]()
secondo me aftermarket ce ne sono di cerchi stupendi.. punterei su quelli! ok sono belli quelli della punto però..
- CINQUINA BLACK -
invece ha ragione, il mozzo è diverso, io avevo comprato 4 cerchi oz superleggera da uno che li aveva sulla grande punto sport., i fori hanno lo steso interasse ma il mozzo è diverso e ho dovuto rivenderli...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Sì, ha gli attacchi Opel, ma un gommista come si deve sa che basta limare di pochissimi decimi i fori del cerchio per far agganciare i bulloni.....
Ed effettivamente ho visto i cerchi della GPunto sport su una 500 in giro dalle mie parti.......
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!