che te volendo puoi essere ink per quello che ti succede...ma ascolta telefona al numero verde e fai un pò di casino in 2 giorni ti risolvono tutto.
ABARTH lo sa del problema e cambiano pompa e pedaliera....probabilmente sei finito in 2 officine non all'altezza...![]()
andrea84
Scusa se mi permetto , mio cognato ha una Mini Cooper S 170cv con Pack Chili e dopo 4 mesi dalla consegna ha cominciato a girare a 3 cilindri..Portata in assistenza e riparata , in seguito alcune noie gliene ha ancora date ma tutto si è risolto in garanzia ed ora ha 50.000km. La 500 che ha scatenato la discussione è nata male , è in garanzia e con un pò di pazienza verrà messa in quadro. Ma non capisco questa gara Mini vs 500 . Ti piaceva la Mini? E ricompratela!!!
ciao giovi :
purtroppo la tua auto e' una della prima serie!!!
identica alla mia come problemi.
1) lo pompa frizione non ha niente, il problema e' il pedale della frzione che prima o poi cede...
2) ATTENTO XCHE' HILL HOLDER che mi e' apparso anche a me e' un difetto della pompa dell'abs e a me personalmente non hanno funzionato i freni!!!
ho fatto un dritto da brivido, pedale completamente a fondo senza la minima azione frenante! OCCHIO!!!
3) tappetini , tipico!
in bocca al lupo
luca
A BADILE....SEMPRE
MA per colpa dell HILL HOLDER???
Mi potete spiegare xchè allora quando ha iniziato a darmelo ho chiamato l'officina autorizzata e mi hanno detto che non era nulla e quando ho chiesto se era qualcosa di pericoloso mi hanno risposto di no e che potevo viaggiare tranquillamente??? Roba da matti
di sicuro ti è capitata una vettura sfortunata ma vedrai che risolvi tutto
In fondo capisco lo sfogo di giovi...del resto quando il sogno si avvera e sorgono i problemi rimane solo tanta delusione...
Posso solo dirti che sono le persone delle officine a fare la differenza...io ho avuto problemi con la BMW della quale sono uscito soddisfattissimo dalla macchina ma deluso e inc....ato dall'assistenza al punto che ho scritto una lettera alla BMW !!! ( x la cronaca nessuno mi ha cagato )
certo è ke se succede ad una BMW tutti pensano ke può essere un caso sfortunato ma se succede ad una Fiat tutti pensano che è sempre Fiat e giu con le prese x il sedere.
I miei consigli: 1) scrivi all'abarth e fai un casino
2) entri in concessionaria imbottito di esplosivo e minacci di far saltare tutto
3)ti barrichi nell'ufficio della concessionaria e prendi in ostaggio i dipendenti. Fai la richiesta di ottenere un abarth nuova e 1 milione di € in biglietti di piccolo taglio e tenti di oltrepassare la frontiera.
Ci sarebbe anche la soluzione nro 4 ossia quella di attendere il rientro a casa del capo officina e violentarlo...pero è un Po spinta...usala solo nel caso ke nn funzionino le prime tre...
P.s. Anche io sono nella fascia 40/60