belli ma questo giochetto sarà uno scherzo da almeno 1000€
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
700 se li monti all'ordine!
La miglior cosa per me e' montare gli angel eyes che hanno già il bulbo, in piu' i 5 led che le danno uno sguardo cattivo ed infine montare un impianto xeno aftermaker. Sai che bell'effetto!il tutto spendendo meno dell'impianto di serie..anche se quello di serie cm stile e' bellissimo!
Gli angel sono inguardabili dai....
Montare i fari allo xeno in aftermaket è impossibile... o meglio, impossibile montarli per renderli omologati.
(copio e incollo da un altro mio post)
Dovresti arrivare ad ottenere:
- abbaglianti che si accendono come i nostri (quindi mantenendo le luci alogene) quando i fari allo xenon sono spenti
- quando gli xenon sono accesi e abbagli le lampade alogene devono restare spente e si devono alzare i fari allo xenon (--> non ci sono due lampade per anab e abb ... è la stessa che semplicemente si alza o si apre una palpebra che fa puntare il faro più in alto).
- sensori sulle sospensioni, ecc... per autolivellamento.
- lavafari funzionanti (anche se collegandoli all'impianto lavavetri non è così difficile farli funzionare).
La soluzione migliore, secondo me, è quella di comprare i fari come ricambio ed installare un kit aftermarket. Non sarà un impianto bixenon... ma almeno è identico all'originale.
Quante storie...per dei fari...prova un po' a sbattertene di tt quei problemi..anch io anni fa qnd avevo lo scooter, avevp paura a montare un qualsiasi cosa tipo filtro ecc.. Poi invece h cominciato a dire "massì pazienza" e l'ho elaborato tt e nn mi facevo nex probl ad andare in giro...morale:quindi mi sembra un po' esagerato farsi tt sti problemi per dei fari.
Vedi tu sei uno che ne capisce ;-)
Ciao a tutti
ho parlato oggi con Abarth a Torino con la sezione "Special Series". Mi hanno confermato al 100% che non prevedono e comunque non sara possibile montare in after market i nuovi fari allo xeno
Secondo loro sarebbe troppo complicato, troppe cose da cambiare nella macchina e bisognerebbe farla omologare di nuovo.... ma sara vera quest'ultima cosa?
Comunque mi e successa la stessa cosa qualche anno fa' con la bmw ed e stato impossible cambiare i fari in aftermarket (omologati)
Potevano farli da subito no??????
![]()