Salve, qualcuno sa se ci sono degli adattatori per i fari allo xeno? Potreste darmi qualche consiglio per centrare le lampadine nella parabola, ho acquistato un kit xeno senza tener conto del fissaggio.
Grazie
Salve, qualcuno sa se ci sono degli adattatori per i fari allo xeno? Potreste darmi qualche consiglio per centrare le lampadine nella parabola, ho acquistato un kit xeno senza tener conto del fissaggio.
Grazie
La ditta xenonlamp associa nella confezione delle mollette in metallo, tu che marca hai preso? Mi sembra che nel mercatino ci fosse qualcuno che le vendeva se non le dovessi avere.
1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.
Sinceramente non saprei, la dritta è quello di verificare se c'è ancora il venditore delle sole mollette, unica soluzione che io conosca.
1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.
anche io ho avuto lo stesso problema.. ho risolto cosi. ho preso le mollette originali e le ho adattate alla lampada.. non è complicatissimo ! basta un po di pazienza !:marameo:
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008