esatto... è quello che lo rallenta... io quasi quasi lo toglierei ti giuro... ma non credo che si rifà il flash firmware e resetta tutto...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
da aggiungere che da me funge pure l'autoaggiornamento rubrica e lista chiamate e lettura sms... quindi... peggio ancora![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
no il problema è questo:
1- inserita usb
2- riavvio... piantato per 5 minuti ho spento la macchina e fatto ripartire l'aggiornamento
3- errore usb:10
4- ho rimesso l'usb 3 4 volte alla fine ha fatto aggiornamento completato
spento la macchina ho riacceso il tasto main e win non esistono piu... ora riprovo
riprova staccando la batteria per un minuto circa... e rifunziona... eventualmente riparte da INSTALLAZIONE
MAIL ME
Ho provato a re-installare il file dedicato al map... NON FUNZIONA PIù!!!
Non so proprio cosa fare... il navigatore non si connette proprio più!!!
Ma insomma, vale la pena o no di aggiornare sto schifo di Blue&Me????
Perché se non ne vale la pena non scendo nemmeno in garage a farlo........
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!