Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
lo ripetevo di la e ora lo scrivo qui. lo faceva pure la mia.
poi sono andato in conce aggiornato il software e ora è tutto ok.
tempo di lavoro 10 min. i conce lo sanno. (almeno dove vado io + c.so marche)
andrea84
Porca vacca oggi mi ha cominciato a lampeggiare il KontaKilometri pure a me...
Ho spento una volta e niente lampeggiava .
Ho camminato un pò al semaforo ho rispento e si è sistemato...
Che cè un aggiornamento ? sapete niente ? .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Si come ha detto andrea84 basta che la porti in conce e sistemano tutto. io ancora non ho avuto tempo/voglia per farlo, però l'altro giorno mi sono accorto che appena ho acceso il 5ino ha iniziato a lampeggiare poi quando si attivava l'eco drive smetteva di lampeggiare per qualche secondo...... però dopo riprendeva....![]()
Porc............
Ha cominciato anche la mia, sembra che mi fa l'occhiolino!!!![]()
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
ieri pure la mia è tornata a rifarlo...la cosa però è subito sparita dopo che ho spento la macchina e dopo un paio di minuti (il tempo che tutto si resettasse un pochino) ho riacceso la cinquina..la cosa sì è fastidiosa...menomale che non "perdiamo" km x strada, il conteggio va avanti..però sono quelle piccole fesserie che ti danno in testa!
Cmq io ho notato che quando cambia canzone in riproduzione dalla chiave usb e quindi nel cruscotto ti aggiorna il titolo del brano, il contachilometri smette di lampeggiare, per poi riprendere quando al posto del titolo del brano torna o la data o le info del trip.
Io per sta storia del lampeggio, un mese fa sono andato in conce, e mi hanno aggiornato la centralina............adesso ha riniziato a lampeggiare, secondo me questi vanno a tentoni
![]()
E' un problema di rete CAN, cioè la comunicazione tra tutte le centraline della macchina, praticamente è come se la macchina dicesse che c'è una comunicazione che non va bene. Quando si mette in moto la macchina bisogna aspettare che faccia il check e che si spengano le spie poi mettere in moto, vedrete che non lo fa. E' una cosa importante aspettare che si spengano le spie, deve mettersi in comunicazione tutto!!!