Anche io ho la Sky,e sono contentissimo di averlo messo...Lo sky la rende ancora piu cattiva,basta avere un po di cura ed il gioco e fatto...
per avere cura del tettuccio cosa intendi??
sono un felice possessore del tettuccio apribile Sky Dome!!!
400 euris spesi bene!!!
Il Ferrarino è in strada dal 29 Aprile 2009!
Lo Skydome fa troppo figo
voi mettere l'ebrezza in estate di vedere le stelle a tettuccio aperto..
e sentire l'aria d'estate su tutto il corpo facendoti credere x un momento di avere una cabrio... con la tua musica preferita...in tutto relax..
poi se in inverno ci saranno dei problemi di infiltrazione si cambia quello ke si deve cambiare...prima o poi tutte le guarnizioni si rovinano anche quelle delle portiere che sono soggette a + aperture e chiusure ma c'è ne vuole di tempo prima ke accada
tanto in inverno si tiene chiuso...aspettando le giornate di sole..
e poi è utile perchè ti aiuta a raffreddare meglio la macchina quando essa è stata ferma sotto il sole..invece di quella aria gelida sparata sulla faccia...
Ma in ogni caso hai una cosa troppo bella ke ti darà + soddisfazioni ke problemi e che ne vale la pena averla
![]()
500 Sport 1.2_Ambiente Nero_Blu Magnetico_Interni Sport Grigio/Nero_Cerchi In Lega Diamantati Da 15_Tetto Apribile Skydome_Kit Cromo_A-BAR Cromato_Fasce Paracolpi+targhetta500_Calotte Specchi Cromati_Batticalcagno_Fendinebbia_Spoiler_Lunotto Oscurato
A me la 500 non deve ancora arrivare,anche io l'ho ordinata con il tetto apribile optional davvero importante soprattutto in questo periodo estivo,però mi sorge un dubbio io sono alto 1.80 dite che ci sto bene dentro?
Lo Skydome è fantastico!!!!!!!!!!!!!Senza tetto apribile nn si può chiamare 500..........!!!!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Rispondo a lounge87:Io per cura intendo manutenzione,poi la cosa imoportante e non aprire e chiudere lo sky ...Vedi che cosi ti dura piu del previsto...
ciaooooo...
Sempre e solo SKYDOME!!!!!!!!!!!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008