O tipo quello della Pioneer che montano sulla corsa... Troppo slurp, IMHO...
Con tanto di touch screen e compatibilità COMPLETA con iPod...
Altro che petoblaupunkt+blue&me...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ragazzi montato proprio oggi ampli e subwoofer sono spettacolare ha un basso potentissimo nn ho parole appena posso faccio foto!!!!!!!!!!!!!
io ho collegato alla mia 500 un ipod di ultima generazione e andava benissimo
non saprei cosa farmene de touch screen ho guido o smanetto sopra auto radio
idea mi piace ma io non lo avrei messocomunque concordo con domix il blue e me e tropo bello non ci rinuncerei
poi per quello che lo uso io quello di serie e una figata io non vado mai sopra il 4-5 livello di volume fate un po voi
montato autoradio Lcd 7" della Alpine e a gennaio arriva il sub da 1000watt con tanto di ampli...altro che blaupunc...il mio è hertz credo che sia un pelino meglio...mi hanno detto di stare un po attento quando alzo il volume perchè con il completo casse hertz,sub e ampli mi hanno detto che mi si apre in 2 la macchina...hihihihihi
eccolo qua finalmente montato beh che dire bassi da paura sono veramente soddisfatto anche perche questi lavori me li faccio tutti da solo
ps:non ci fate caso ma deve essere ancora terminato devo ricoprire con la mochette