Sembra che ti abbiano sparato!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
... ma avete notato come sono precisi tra di loro i due cerchi???... o è solo una mia impressione???
Mirai
Non è una tua impressione... sono precisi. A me ricorda moltissimo il segno che avevano fatto ad un mio carissimo amico sulla sua Brera... il carrozziere gli aveva detto molto probabilmente fatto con un tirapugni o qualcosa di simile... e infatti anche il perito dell'assicurazione glielo aveva passato come atto vandalico.
quoto il morso del vampiro!
cmq credo sia voluto, i due buchi sono troppo perfetti!
poi i puntini piccoli di cui parli e che in foto non si vedono...boh! molto strano!
in ogni caso son proprio bastardi!
PER SDRAMMATIZZARE:
indiciamo un concorso? chi indovina cosa ha provacato il danno vince la 500 di enver!
p.s.: oggi ho lucidato la 500! Nei parcheggi me la stanno grattugiando piano piano, tra un pò i paraurti diventeranno neri. porc!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Azz... questa proprio non ci voleva. Sembrano veramente troppo precisi come segni... ti conviene chiedere info al carrozziere...
L'anno scorso sulla mia c3 mi sono trovato la stessa cosa nella stessa posizione... ho sempre pensato fosse la porta di un autocarro.
Comunque non è classificabile come atto vandalico.
posso essere anche i segni dei freni di una moto per l'altezza penso una da cross che hanno le sfere alla fine delle leve..............![]()