rigorosamente il gioioso!!!!!!!
rigorosamente il gioioso!!!!!!!
Io ho il gioioso ma ora come ora ti consiglio il rosso!!!
il bianco gioioso è indubbiamente bello... ma io, che ho sempre ODIATO le macchine rosse, mi sn innamorata del rosso don giovanni... è particolarissimo... ha delle sfumature incredibili!
E cmq di gioiose ce ne sono un sacco in giro... col dongiovanni ti distingui, visto che ancora nn ce l'ha nessuno! Anche se prevedo un discreto successo![]()
Sicuramente Rosso
IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
By Fernando Alonso
Assolutamente Rosso. E' bellissimo!
Ultima modifica di Bobby; 24/08/2009 a 15:40:25 Motivo: Evitiamo di quotare le immagini
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Senza ombra di dubbio rosso.
Risparmi qualcosina rispetto al gioioso ed essendo nuovo avresti anche una certa esclusività, almeno momentanea...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Rosso... ne ho viste due in questi giorni (una al mare). Merita, veramente.