Vivo a Atene Grecia...e ho equipaggiato la mia 500 con la predisposizione e il B&m Map...e bellissimo e tira anche molti sguardi da altri Cinquecentisti...!
In Atene, B&M Map funziona benissimo e senza problemi...quanto ho fato il mio primo viaggio, ho notato che mancano enormi parti della vecchia autostrada...manca anche l'intera isola di Creta (e come se mancasse dalla mappa Italiana intera la Sicilia)!!!
...ho telefonato alla Fiat e mi hanno detto che e una cosa che sano già...e che e coretto nel aggiornamento 2009 (io ho la versione 2007)...ho risposto che come il software del 2007 e difettoso me lo devono aggiornare gratis...solo per ricevere la risposta (dopo tante telefonate) che la mancanza di un bel po del paese dalla mappa NON E CONSIDERATA COME UN DIFETTO DA PARTE DALLA FIAT e che per aggiornare gli devo pagare 40 Euro...!!!
Gli ho denunciato al ministero del commercio...e aspettavo da loro di obbligare FIAT a dare aggiornamenti gratis, non solo a me...ma a tutti che hanno lo steso problema!!!
Dopo attesa di un mese, mi hanno chiamato dalla Fiat Grecia dicendo che erano informati dallo ministero ma purtroppo erano sbagliati al nostro primo contato e che non ci sono aggiornamenti per il B&M MAP...mi hanno offerto gratis una nuova gps da 300 euro mantenendo anche il mio B&M MAP...+ aggiornamenti gratis per 3 anni per il nuovo gps !!! (e incredibile come hanno buttato in cesso il loro prodotto in solo un anno)...
Mi hanno anche informato che non ci saranno più aggiornamenti per BLUE&ME MAP....
Non gli ho risposto ancora...
Prima di tutto odio le ventose...ho comprato il BLUE&ME MAP no perché pensavo che era il miglior gps ma apposto perché si integra con la vettura...con tutta quella storia del tom tom che userà la predisposizione che ho già penso di chiedere che mi danno i 300 euro in credito aspettando che esca il tom tom per la 500...!!!
voi che ditte di tutto questo... che devo fare???