+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Visualizzazione discussione

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Si parla pur sempre ti Tom Tom e di bluetooth. E di iPhone che è piuttosto compatibile con il Blue&Me....

In fondo si tratterebbe di ricevere le indicazioni stradali via bluetooth e girarle alle casse abbassando il volume della musica...

PS: io aspetterei il car kit prima di testare l'affidabilità del gps dell'iphone in azione col tom tom

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    PS: io aspetterei il car kit prima di testare l'affidabilità del gps dell'iphone in azione col tom tom
    Ma perché una persona normale dovrebbe comprare quel car kit? Costerà circa 130 euro, senza il software incluso... che costa (come sai benissimo, lo ricordiamo per gli altri ) 69 euro versione Italia, 99 europa.
    L'ostacolo "software" è facilmente superabile... restano i 130 euro di car kit.

... in offerta si trova anche a meno. Per fare il "salto" con 30 euro in più prendi quello con IQ routes (che ha il software iPhone) e l'indicatore di corsia avanzato (comodissimo e che non ha l'iPhone).

Sorry per l'OT.

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sottoscrivo quanto detto da polinesiano..... cavolo ma a saperlo 15 gg fa!!!!!! ad ogni modo occorre aspettare perchè per esempio prima di avere il map ce ne sono stati di casini.... per dire all'inizio lo sponsorizzavano ma uno non si poteva neppure mettere la predisposizione quindi vedremo più in là... penso settembre prossimo cioè 2010!!!!! a quel punto si potrebbe anche comprare il nuovo nav a patto che sia compatibile al nostro blue& me ma io credo che lo sarà...... se è un prodotto microsoft la filosofia di quell'azienda è sempre stata quella di puntare sul software piuttosto che sull'hardware!!!!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Ma perché una persona normale dovrebbe comprare quel car kit? Costerà circa 130 euro, senza il software incluso... che costa (come sai benissimo, lo ricordiamo per gli altri ) 69 euro versione Italia, 99 europa.
    L'ostacolo "software" è facilmente superabile... restano i 130 euro di car kit.

... in offerta si trova anche a meno. Per fare il "salto" con 30 euro in più prendi quello con IQ routes (che ha il software iPhone) e l'indicatore di corsia avanzato (comodissimo e che non ha l'iPhone).

Sorry per l'OT.
    Lo so che il prezzo non è vantaggioso... Però hai telefono (con un bel navigatore) tutto in uno.

Oltretutto il supporto può anche servire per tenere l'iPhone da qualche parte in caso di chiamate....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Chomoloco

Predefinito

Meno male che non ho la predisposizione per il Nav altrimenti sarei impazzito sapendo che non è compatibile con la 500!

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

IO HO UN TOMTOM di ultima generazione ma non ha il bt credo..
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PICCOLOBOLIDE Visualizza il messaggio
    IO HO UN TOMTOM di ultima generazione ma non ha il bt credo..
    Certo che ha il BT Vedrai tra le opzioni la voce "attiva/disattiva dati wireless". Quello è il BT, non è la rete wifi

L'avatar di manu1978ve

Con noi dal 04/07/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     manu1978ve non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Lascia perdere guarda perché se questa è l'evoluzione del Nav ...sarà da panico ...problemi problemi e problemi! Il mio è un incubo dal 2^ giorno che ho portato a casa l'auto dal concessionario...
    risparmia gli euri, fidati

L'avatar di Mrx500

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Stato Estero

Greece
     Mrx500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito Una storia FIAT incredibile...!!!

Date un occhiatina a mia storia...mi sa che fa capire le intenzioni di FIAT sul futuro di BLUE&ME MAP...!

Vivo a Atene Grecia...e ho equipaggiato la mia 500 con la predisposizione e il B&m Map...e bellissimo e tira anche molti sguardi da altri Cinquecentisti...!

In Atene, B&M Map funziona benissimo e senza problemi...quanto ho fato il mio primo viaggio, ho notato che mancano enormi parti della vecchia autostrada...manca anche l'intera isola di Creta (e come se mancasse dalla mappa Italiana intera la Sicilia)!!!

...ho telefonato alla Fiat e mi hanno detto che e una cosa che sano già...e che e coretto nel aggiornamento 2009 (io ho la versione 2007)...ho risposto che come il software del 2007 e difettoso me lo devono aggiornare gratis...solo per ricevere la risposta (dopo tante telefonate) che la mancanza di un bel po del paese dalla mappa NON E CONSIDERATA COME UN DIFETTO DA PARTE DALLA FIAT e che per aggiornare gli devo pagare 40 Euro...!!!

Gli ho denunciato al ministero del commercio...e aspettavo da loro di obbligare FIAT a dare aggiornamenti gratis, non solo a me...ma a tutti che hanno lo steso problema!!!

Dopo attesa di un mese, mi hanno chiamato dalla Fiat Grecia dicendo che erano informati dallo ministero ma purtroppo erano sbagliati al nostro primo contato e che non ci sono aggiornamenti per il B&M MAP...mi hanno offerto gratis una nuova gps da 300 euro mantenendo anche il mio B&M MAP...+ aggiornamenti gratis per 3 anni per il nuovo gps !!! (e incredibile come hanno buttato in cesso il loro prodotto in solo un anno)...

Mi hanno anche informato che non ci saranno più aggiornamenti per BLUE&ME MAP....

Non gli ho risposto ancora...

Prima di tutto odio le ventose...ho comprato il BLUE&ME MAP no perché pensavo che era il miglior gps ma apposto perché si integra con la vettura...con tutta quella storia del tom tom che userà la predisposizione che ho già penso di chiedere che mi danno i 300 euro in credito aspettando che esca il tom tom per la 500...!!!

voi che ditte di tutto questo... che devo fare???
    che pensate?

Edit LUCA: parliamone in questo tuo topic, grazie. Non andiamo OT qui.

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao scusate, volendo si può postmontare il blue and me map? Di cosa c'è bisogno per farlo?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo