+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 105

Discussione: Differenze di guida tra LOUNGE e SPORT!

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Speed500 Visualizza il messaggio
    No l'abarth non mi fa impazzire.. e poi non è che devo farci le corse ho 18 anni, non devo fare così tanti km però mi piace tirare un pò e il 1.4 non mi dispiacerebbe.. Il concessionario mi ha detto che c'è una differenza di 2.000€ dal 1.2 quindi il prezzo sarebbe 16.400€...
    allora prendila 1.2 se la vuoi cambiare avanti... molto più facile da collocare sull'usato...

Chomoloco

Predefinito

L'ho vista.. Complimenti, molto bella! Volevo chiedervi un'altracosa: nel 1.4 oltre il tasto sport cosa si può scegliere come modalità di guida?
    Modalità normale (bradipo) oppure Sport, non c'è altro.

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    allora prendila 1.2 se la vuoi cambiare avanti... molto più facile da collocare sull'usato...
    Esatto! 1.2 va più che bene per un neopatentato. Conosco gente nella mia città che sta dando via la 1.4 per i consumi eccessivi, io non la prenderei mai, potrebbe marcire a vita nell'autosalone!

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Modalità normale (bradipo) oppure Sport, non c'è altro.

Esatto! 1.2 va più che bene per un neopatentato. Conosco gente nella mia città che sta dando via la 1.4 per i consumi eccessivi, io non la prenderei mai, potrebbe marcire a vita nell'autosalone!
    Grazie chomoloco.. e con la modalità normale (bradipo) lo sterzo è leggero come il city o più duro?
    Addiritturaaa marcire nell'autosalone?? comunque alla fine si penso che sia meglio il 1.2, anche perchè sarei tutto il giorno dal benzinaio..

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di Lizzy

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Lizzy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io ho un 1.2 ma non ha una gran accelerazione...son abituata con la golf di mio moroso e sento la differenza,però è anche vero che non consuma tanto....ho letto quasi tutta la discussione e ti dico anche il mio parere:
    secondo me se non vuoi spendere troppo...fatti una lounge e metti i sedili in pelle,con tetto panoramico,kit cromo,cerchi sportivi,pomello in pelle in ambiente nero...... per me cosi è la migliore ad un prezzo giusto.... se hai i sedili in pelle in ambiente avorio per me stona.... poi ognuno ha i suoi gusti...infatti abbiam tutti 500 diverse piu omeno facci sapere che io son curiosa ella tua scelta!!!

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lizzy Visualizza il messaggio
    io ho un 1.2 ma non ha una gran accelerazione...son abituata con la golf di mio moroso e sento la differenza,però è anche vero che non consuma tanto....ho letto quasi tutta la discussione e ti dico anche il mio parere:
    secondo me se non vuoi spendere troppo...fatti una lounge e metti i sedili in pelle,con tetto panoramico,kit cromo,cerchi sportivi,pomello in pelle in ambiente nero...... per me cosi è la migliore ad un prezzo giusto.... se hai i sedili in pelle in ambiente avorio per me stona.... poi ognuno ha i suoi gusti...infatti abbiam tutti 500 diverse piu omeno facci sapere che io son curiosa ella tua scelta!!!
    Ciao.. grazie per i tuoi consigli.. io la scelta l'ho già fatta, cioè prendo la sport nera con cerchi da 16, tetto in vetro fisso come la lounge, kit cromo e i sedili della sport pelle-tessuto nero/grigio... Avevo pensato anche io a mettere i sedili in pelle sulla lounge ma più o meno il prezzo è lo stesso, la differenza mi pare ke è 200€ in + per la lounge, quindi a questo punto prendo la sport..

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di Lizzy

Con noi dal 28/08/2009

Italy
     Lizzy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao.. grazie per i tuoi consigli.. io la scelta l'ho già fatta, cioè prendo la sport nera con cerchi da 16, tetto in vetro fisso come la lounge, kit cromo e i sedili della sport pelle-tessuto nero/grigio... Avevo pensato anche io a mettere i sedili in pelle sulla lounge ma più o meno il prezzo è lo stesso, la differenza mi pare ke è 200€ in + per la lounge, quindi a questo punto prendo la sport..
    perfetta!!!! dato che il prezzo non cambia molto fai la sport....per un maschio è meglio... quindi adesso non resta che aspettarla sta 500...ti auguro di averela targa come la mia

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

perfetta!!!! dato che il prezzo non cambia molto fai la sport....per un maschio è meglio... quindi adesso non resta che aspettarla sta 500...ti auguro di averela targa come la mia
    E già non vedo l'ora di averla... Appena arriva posterò le foto.. Complimenti per la targa.. bellissima!

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di Lizzy

Con noi dal 28/08/2009

Italy
     Lizzy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

E già non vedo l'ora di averla... Appena arriva posterò le foto.. Complimenti per la targa.. bellissima!
    ahahahah grazie...è stata solo una botta di ()()!!! aspetto di vere la tua 500

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

ahahahah grazie...è stata solo una botta di ()()!!! aspetto di vere la tua 500
    In effetti.. ok, spero al più presto..!

In strada dal 24/12/2009

Chomoloco

Predefinito

Grazie chomoloco.. e con la modalità normale (bradipo) lo sterzo è leggero come il city o più duro?
    Addiritturaaa marcire nell'autosalone?? comunque alla fine si penso che sia meglio il 1.2, anche perchè sarei tutto il giorno dal benzinaio..
    Il funzionamento dello sterzo non te lo saprei dire ma credo sempre servo elettrico mancante però della funzione city.

Occhio che la pregiatissima pelle Frau che avresti in optional sulla Lounge non è la stessa della Sport di serie (finta pelle/tessuto)!

+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo