+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105

Discussione: Differenze di guida tra LOUNGE e SPORT!

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Speed500 Visualizza il messaggio
    Grazie chomoloco.. e con la modalità normale (bradipo) lo sterzo è leggero come il city o più duro?
    Addiritturaaa marcire nell'autosalone?? comunque alla fine si penso che sia meglio il 1.2, anche perchè sarei tutto il giorno dal benzinaio..
    Con la modalità normale/bradipo (ormai si chiamerà cosi) lo sterzo è meno duro rispetto alla guida con lo sport ma è più duro del city!
    Comunque tornando al discorso della motorizzazione se hai paura dei consumi non prendere il 1.4! Ti metteresti a piangere dopo il primo giorno!
    Nel frattempo buona scelta e, soprattutto, buona attesa!!! Sarà snervante ma quando arriverà il grande giorno ti accorgerai che ne valeva la pena!
    Ciao!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Con la modalità normale/bradipo (ormai si chiamerà cosi) lo sterzo è meno duro rispetto alla guida con lo sport ma è più duro del city!
    Comunque tornando al discorso della motorizzazione se hai paura dei consumi non prendere il 1.4! Ti metteresti a piangere dopo il primo giorno!
    Nel frattempo buona scelta e, soprattutto, buona attesa!!! Sarà snervante ma quando arriverà il grande giorno ti accorgerai che ne valeva la pena!
    Ciao!
    Grazie, già sono impaziente.. Spero non tardi molto ad arrivare! Giovedì penso di andarla ad ordinare..

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di Orlandoboss

Con noi dal 04/04/2009
    Provincia: Avellino

Italy
     Orlandoboss non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ho letto le tue perplessita,per il fatto del consumo posso risponderti adeguatamente visto ke posseggo una 1.4 100hp bianco perla con kit pandemonio,kit cromo,e ovviamente cerchi da 16...
    in citta il consumo varia da 9km/l pero se la porti senza tastino sport e cn il piede leggero ti fa anke il 10,5...
    fuori citta portandola come la porto io e cioe con tast sport e piede pesante ti fa l'11-12 km/l senza tastino magico e tirandola solo per ingranare la marcia successiva ieri è arrivata a farmi il 13,3
    in autostrada a 100 km/h in 5^o in 6^dipende dalla pendenza della strada ti fa anke il 15,5 testato!! se invece cammini a 130 ti consuma cm se stessi fuori citta...
    pero il brutto viene quando sei in autostrada ed inizi a tirare le marcine,a 170 ti fa piu o meno il 7 a 190 anke il 6 km/l
    piu di questo nn so dirti perche ho 2500 km e ho paura di tirarla tutta,cmq ti preannuncio ke a 190 tirava ancora spero di esserti stato d'aiuto ci sentiamo ciao ciao

Con noi dal 17/08/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Pavel500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MMrc Visualizza il messaggio
    Si così è eccezionale!!! ti consiglio questi cerchi da 16 così gli dona un carattere più sportivo...
    Questi sono i cerchi da 16" a 5 razze giusto??

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Orlandoboss Visualizza il messaggio
    ciao ho letto le tue perplessita,per il fatto del consumo posso risponderti adeguatamente visto ke posseggo una 1.4 100hp bianco perla con kit pandemonio,kit cromo,e ovviamente cerchi da 16...
    in citta il consumo varia da 9km/l pero se la porti senza tastino sport e cn il piede leggero ti fa anke il 10,5...
    fuori citta portandola come la porto io e cioe con tast sport e piede pesante ti fa l'11-12 km/l senza tastino magico e tirandola solo per ingranare la marcia successiva ieri è arrivata a farmi il 13,3
    in autostrada a 100 km/h in 5^o in 6^dipende dalla pendenza della strada ti fa anke il 15,5 testato!! se invece cammini a 130 ti consuma cm se stessi fuori citta...
    pero il brutto viene quando sei in autostrada ed inizi a tirare le marcine,a 170 ti fa piu o meno il 7 a 190 anke il 6 km/l
    piu di questo nn so dirti perche ho 2500 km e ho paura di tirarla tutta,cmq ti preannuncio ke a 190 tirava ancora spero di esserti stato d'aiuto ci sentiamo ciao ciao

Che a 190 tirasse ancora ho qualche dubbio... Comunque puoi riuscire a consumare anche di più...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11