Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
ciao.
anche alla mia macchina mi lampeggia ogni tanto il contachilometri , ma mi hanno spiegato in officina , che è un problema di centralina, bisogna aspettare un pochino prima di accenderla .
ciao alessandra benvenuta nel ns forum ....presentati qui cosi ci descrivi al tua cinqui ....
http://www.cinquecentisti.com/forum/...isplay.php?f=2 .
per il problema attualmente non ci sono soluzioni ...stanno facendo delle prove ...cmq e' dovuta a cali di comunicazione dati tra la rete can (computer di bordoin parole semplici ) e qualche apparecchiatura ...blue&me ..e altro
viper....sono stufo di dirlo... basta fare un aggiornamento del software io l'ho fatto e il problema si è risolto.
andrea84
A me oggi è sucesso che nn si è acceso il quadro, nulla, ma è andata in moto lo stesso è dopo un paio di secondi si acceso anche il quadro, è successo anche a voi?????