+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: diffusione forum

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    secondo me il problema più grande e forse grave di questo forum è che gli utenti che scrivono per la maggiore sono sempre i soliti e non sono certo tutti 400 e passa gli iscritti..Le novità nelle varie sezioni sono poche e posso anche capirlo dato che la macchina ormai bene o male la conosciamo!

Noto che le persone che che rispondono a topic di discussione generale sono poche e sempre le stesse
    Non sono d'accordo, gli utenti attivi, ad oggi sono ben 351, su 520 iscritti! (>67%, non mi sembra male!!!) Nelle ultime 2 sett mi sembra di aver notato un sacco di nuovi utenti, ed è fisiologico che non tutti saranno attivi, però diamogli tempo, avranno modo di capire ed appassionarsi al forum....
    Per quanto riguarda le novità delle sezioni non le ritengo necessarie, mi sembrano molto varie come argomenti, (IMHO), è un forum di appassionati di 500 e si deve parlare (non solo, ovviamente) di 500.
    Problemi grandi e gravi non ne vedo assolutamente, anzi!!!
    Io mi concentrerei di più sulla pubblicità! (L'avrò detto forse 1000000000000 di volte )
    Ultima modifica di Mak; 18/01/2009 a 14:39:33

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma per utenti attivi si intendono quelli che accedono al forum o che scrivono un post? spiegami per favore
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 28/07/2008

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

non so, dovremmo chiedere a enver... io penso che si riferisca a utenti che si collegano e scrivono in un intervallo di tempo non troppo lungo per essere considerati "attivi"... al meno, penso io...

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ok..per me attivo è un utente che scrive almeno 2-3 post importanti al giorno..

per esempio non è la stessa cosa scrivere 3 "Benvenuto!" per 3 nuovi utenti che scrivere 3 possibili soluzioni ad utenti in difficoltà con qualcosa.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 28/07/2008

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Il programma non può fare distinzione tra messaggi importanti e messaggi non importanti, dovremmo chiedere info su come gli utenti vengono definiti attivi... secondo me come ho detto prima... o qualcosa di molto simile

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

appunto un programma è sempre un programma e non coglie quello che ho colto io

Clicca qui

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Argomento scottante... dico la mia...

Come ho detto personalmente ai ragazzi campani che sono venuti all'incontro domenica scorsa, è molto difficile da noi trovare nuovi utenti.
    Non dico che altrove in italia non ci sia lo stesso problema... però io posso dire di averlo provato sulla mia pelle in oltre un anno di volantinaggio e pubblicità che è difficile.
    Purtroppo la torta dei possessori di cinquini si divide in... 5ooisti appassionati, possessori fighetti, possessori di utilitaria

I + rari soo i 5ooisti appassionati... cioe' quelli come noi...
    Poi ci sono i possessori fighetti che son quelli che si son presi quest'auto solo perche' è quella del momento (era)... che alla domanda... perchè hai la 5oo? rispondono così:
    "L'ho presa perchè è carina... perchè è piccola... bella... va molto, fa acchiappare un sacco e poi è di moda... però è un chiodo... non cammina"
    Poi ci sono quelli che l'hanno presa giusto per comodità... come se fosse una panda...
    Ci fanno la spesa... portano i bimbi a scuola...

L'ho detto e lo ripeto.. quante volte mi son trovato a parlare minuti interi con qualcuno mostrando foto, video che ho sul cel.... cercando di comunicare il mio entusiasmo... e quando ci salutavamo trovavo il biglietto mezzo accartocciato per terra... Una mazzata in testa...

Salerno sinceramente se ne casca di 5oo... è piena zeppa... tipo ieri sera a via roma dove ci sono locali... zone fighette... ne ho contate 4 in doppia fila a frecce accese.. tutte di tipetti IN che andavano per locali... credete siano interessati a frequentare il forum ma soprattutto A RIMANERCI? Perchè è questo quello che ci serve... qualcuno che entri... si trovi bene e frequenti il forum... non uno che entra una tantum e poi abbandona l'utenza... Gli impegni li abbiamo tutti pero' se uno non è motivato... è inutile no?
    Scusate forse mi sto arrampicando sugli specchi... ma non so se riesco a comunicarvi il mio disagio...
    Anche il mio PR, e lui potra' confermare, si è sentito un pò abbandonato... ma ho spiegato lui... e lo ripeto a tutti.. che se eventi come i raduni.. si fermano a Roma... non è perchè nn abbiamo intenzione di scendere al sud per pigrizia!!! Tutt'altro!!! è che da noi chi verrebbe ad un raduno!? 4 gatti!? quanti iscritti campani ci sono!? 18!!! vi pare normale?! Impegnamoci prima a trovare CHI vuole partecipare... si esce insieme... ci si diverte! l'incontro di domenica 11 eravamo tre 5oo, una Panda (Pandarella mia) e 6 persone... quando ci siamo ritrovati in colonna con altri cinquini, questi hanno chiesto se era un caso che fossimo tutte 5oo o eravamo assieme... vedete? pian piano si inizia...

Io non perdo MAI la speranza... lascio biglietti sempre e a tutti... perche' l'amante del cinquino magari è anche il ragazzo che da solo si smonta la macchina in garage e la cura come una figlia... pero' il computer non lo sa neppure accendere ... e magari vede in quest'occasione di seguire il forum, una chance per iniziare ad usarlo... chissà...

Noi... qui al sud... io in particolar modo... mi impegno al mille per cento... è difficile... ma ci riusciremo.. basta volerlo tutti assieme.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Utenti attivi...post importanti e no..
    secondo me l'utente attivo è quello che ha una percentuale di accessi e una percentuale di messaggi inseriti al giorno.
    IO scrivo sia spammate che messaggi importanti (spammata vedi discussione aperta da me sul "grande fratello n. boh"; post importanti vedi post su "cancellazione utente");

@ Elkine io ti chiedo una cosa, non voglio fare polemiche o altro sto solo cercando di capire meglio la situazione che si è creata in questa discussione in modo di poter essere d'aiuto in qualche modo a qualcuno,o semplicemente per capire meglio il tutto, tu dici nel post:
    "secondo me il problema più grande e forse grave di questo forum è che gli utenti che scrivono per la maggiore sono sempre i soliti e non sono certo tutti 400 e passa gli iscritti"
    quindi gliutenti che come me scrivono frequentemente non dovrebbero piu scrivere nulla?
    attendo risposta...

Con noi dal 28/07/2008

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    appunto un programma è sempre un programma e non coglie quello che ho colto io
    giustissimo, ma il discorso non era messaggi importanti o non importanti, era quanti utenti scrivono in realtà... Forse non leggiamo tutti i post e tutti i topic del forum per poterci accorgere chi scrive tanto e chi scrive poco, il programma si. Sinceramente non entrerei nel discorso "messaggi importanti" e "meno importanti" per 2 motivi. Primo, ognuno di noi può decidere cosa è importante o cosa no. Secondo, non vorrei vedere "utenti bravi che rispondono alle domande" e utenti "di seconda cateoria".
    Siamo un pò OT che dici?
    Ultima modifica di Mak; 18/01/2009 a 15:09:54

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio
    giustissimo, ma il discorso non era messaggi importanti o non importanti, era quanti utenti scrivono in realtà... Forse non leggiamo tutti i post e tutti i topic del forum per poterci accorgere chi scrive tanto e chi scrive poco, il programma si. Sinceramente non entrerei nel discorso "messaggi importanti" e "meno importanti" per 2 motivi. Primo, ognuno di noi può decidere cosa è importante o cosa no. Secondo, non vorrei vedere "utenti bravi che rispondono alle domande" e utenti "di seconda cateoria".
    Siamo un pò OT che dici?
    Giustissimo...

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo