+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: rumore sull'anteriore

L'avatar di gabriels89

Con noi dal 15/12/2008
    Provincia: Roma

Italy
     gabriels89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito rumore sull'anteriore

ciao a tutti!!! è un bel po di tempo che sento dei rumori dalla parte anteriore della macchina come se venissero dalle ruote soprattutto quando faccio strade sconnesse o prendo degli avvallamenti!! la porto in officina e mi cambiano la scatola dello sterzo xche secondo loro è quello il problema!!!! la ritiro ma la situazione nn è cambiata!!! secondo voi che puo essere??? ora poi mi è uscito anche un'altro problemino!!! tante volte quando riparto da fermo da dietro alla macchina si sente tipo un "toc" a volte anche piu di uno!!! a qualcuno è mai successo???

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Exclamation

io sto notando ultimamente che facendo strade sconnesse o mentre scendo dai dossi artificiali..si sentono rumori all'avantreno..e non capisco se è un problema di braccetti oppure ha bisogno di un'ingrassata..
    P.S. ricordo ke il rumore metallico alla ruota sinistra ce l'ho sempre..

N.B. mi sa ke in questi giorni prima di passare in officina chiamo alla Fiat e apro una segnalazione per precauzione!

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabriels89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! è un bel po di tempo che sento dei rumori dalla parte anteriore della macchina come se venissero dalle ruote soprattutto quando faccio strade sconnesse o prendo degli avvallamenti!! la porto in officina e mi cambiano la scatola dello sterzo xche secondo loro è quello il problema!!!! la ritiro ma la situazione nn è cambiata!!! secondo voi che puo essere??? ora poi mi è uscito anche un'altro problemino!!! tante volte quando riparto da fermo da dietro alla macchina si sente tipo un "toc" a volte anche piu di uno!!! a qualcuno è mai successo???
    Oggi mi sono accorta di questo rumore dietro ma non so cos'è!!!!
    Qualcuno sa aiutarmi?

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di ilMotta

Con noi dal 30/05/2010
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     ilMotta non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io onde evitare di sentir rumori alzo la radio e mi tolgo il problema.....cmq anche la mia faceva tipo un toc all'anteriore.....portata in fiat e niente.....portata dal mio meccanico di fiducia che ha serrato i fissaggi al telaio e magia rumore sparito.....ora è da un paio di sttimane che sento un tic...però mi son rotto le balle di fara vanti indietro fiat casa lavoro fiat......insomma se mi si stacca una gomma e mi vado ad impastare da qualche parte mi pagano nuovo....sia ME che la MACCHINA......quindi alzate il volume della radio e tutto sembrarà normale

L'avatar di sonicoge

Con noi dal 14/09/2009
    Provincia: Genova

Italy
     sonicoge non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il rumore dietro magari e la ruota di scorta che tocca magari si e allentata la vitona che la tiene per il rumore davanti potrebbe essere i tamponi anche io avevo sto problema dopo l assetto a ghiera mi e sparito tutto

Con noi dal 10/06/2010
    Provincia: Aosta

Italy
     DECO non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

allora, x la prima domanda ti rispondo io. se quello ke senti e un fischio, e lo senti anke quando 6 in fase di accelerazione o cmq anke senza frenare ma solo con particolari curvature dello sterzo sappi ke sono i freni, lo fa anke la mia. a 6000 km mi son stati sostituiti in garanzia..... dopo un po' lo hanno reiniziato a fare.... chiamo la concessionaria ufficiale e la risposta e stata ke non possono farci nulla xke' avendo tolto l'amianto dai dischi freno il fischio devi tenertelo in sostanza... l'unica cosa e quella di sostituire le pasticche con quelle non originali di qualke altra marca mi hanno detto alla fiat.... x il secondo problema non so cosa sia... un saluto :-) e se risolvi dimmi come.

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

per il secondo problema...io sentivo un toc e l' ho portata in officina...alla fine era il motorino del tergicristallo posteriore che toccava sulla carrozzeria...e me l' hanno risistemato!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

potrebbe anche essre un rumore di cuscinetti.
    hai preso buche in moto "violento"?

dacci un occhio, altrimenti assistenza,assistenza ed assistenza e non stancarti di portarla, devono risolvere!

+ Rispondi