ho votato si e quoto elkine xò m piacerebbe anke ke il clubcontinuasse a kiamarsi come si kiama ora...m riferisco a cinquecentisi...![]()
SI
NO
ho votato si e quoto elkine xò m piacerebbe anke ke il clubcontinuasse a kiamarsi come si kiama ora...m riferisco a cinquecentisi...![]()
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
Io sono favorevole ma perchè non fare una cosa come quella detta già da gold ed M500?
Semplicemente si registrano come utenti senza unire, fondere, assorbire o rilevare nessuno; così saremmo anche sicuri che niente di ciò che c'è ora verrà cambiato ed eviteremmo storie tipo "visto che ora ci siamo uniti facciamo anche un po come vogliamo noi" o storie simili.
Io sono a favore ma non voglio che si venga a creare una via di mezzo tra il loro vecchio sito-forum e quello nostro di ora.
In Strada Dal: 5 Agosto 2008
Io ho risposto si. Sono arrivata da poco e non conosco nessuno. Ho letto questa montagna di problemi con il forum 'di là' come molti l'hanno chiamato. Non mi è piaciuto! Ritengo che meno confusione ci sia e più persone nuove possano aderire ai 'cinquecentisti'. Mi auguro che chi è al vertice possa risolvere sotto un unico tetto.
Mi piace questo forum dove si parla della passione che ci accomuna.
Lo scrissi sia "dall'altra parte" quando scoppiò quel putiferio e anche qui.... Il primo intento qui è coltivare una passione comune ben consapevoli che il rispetto reciproco deve essere alla base di tutto e sopra tutto. La Fiat 500 ci unisce e non sarà mai nessun'altro sentimento a smembrarci....con queste premesse voto SI!
io sinceramente ho votato NO.
quoto tutti quelli che dicono si a patti che rimanga il vecchio staff, quoto anche quelli che dicono che basta che gli iscritti di la rifacciano una nuova utenza qua da noi... ma sono soprattutto d'accordo con ing e saruman.
le mie domande sono due:
- siamo proprio sicuri che lo staff di la, con annessi e connessi, accetti di venire qui da semplice utente senza nessun tipo di potere? ho i miei dubbi (mi viene in mente il caso di bionico...)
- cosa succede ai club? ne teniamo due? teniamo il nostro? e chi ha pagato le quote associative di la? con gli sponsor come si fa?
io nn la vedo benissimo questa cosa...
Umh... ma nessuno ha chiesto allo staff "di là" di venire qui e neanche agli utenti di spostarsi dal sito nuovafiat500.it
So che detta così la cosa non è chiara, ma prima di dirvi la nostra idea dobbiamo verificare sia fattibile, altrimenti sarebbero parole al vento, inutili.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it