Visto che sono nuova nel forum..posso chiedervi che vibrazioni hai avuto esattamente col pedale?
ma hai la sensazione che entra l abs??
te lo chiedo perche ho problemi grossi sol pedale del freno....![]()
Visto che sono nuova nel forum..posso chiedervi che vibrazioni hai avuto esattamente col pedale?
ma hai la sensazione che entra l abs??
te lo chiedo perche ho problemi grossi sol pedale del freno....![]()
Ciao mouse e benvenuta!![]()
Allora quando freno, per tutto il tempo della frenata il pedale va su e giu leggermente e la macchina è come se freno di piu e di meno...
Oggi ho fatto un'altra prova, molto pericolosa, a 60 ho spento la macchina e frenato per vedere se era problema dell'abs ma faceva lo stesso...
Son sempre punto a capo.
Alla fine penso che sia un cedimento strutturale del disco che appena scalda un pochino si storce
Mouse, lo fa anche a me..praticamente da fermo e solo se prendi delle asperità leggere come tombini, guide cancelli scorrevoli, binari treno..io ho preso l'abitudine, non credo sia un problema anche perchè la macchina frena benissimo
Dam
Si, settimana scorsa l'ho portata per sistemare i problemi di avviamento e la selleria..già che c'ero gli ho accennato della vibrazione del pedale freno, mi hanno detto che è il sistema abs ebd sempre attivo (io comunque non ho l'esp) che sente dei microslittamenti..difatti se freni allo stesso modo sull'asfalto liscio avrai notato che non lo fa. Ormai so dove "sclera" l'impianto,ad esempio sul binario del cancello di uscita del lavoro..fa trr trrr proprio mentre passo sul binario! per il resto frena perfettamente anche ad alte velocità..![]()
Dam
ho ricevuto proprio qualche minuto fa la chiamata di fiat. hanno controllato la macchina e la devo andare a rititare perche è in consegna. dicono che la macchina non ha problemi..hanno fatto tutte i controlli con l examiner e con un tecnico fiat e dicono che non ha problemi.
la vado a ritirare e vedremo come va...ma possibile che l abs entra a cosi basse velocità???microslittamenti ok è verissomo..ma ti capita a 10 km/h???
quand si è quasi fermi????
Ciao mouse 78, io ho lo stesso identico problema...quando vado piano e freno piano il pedale vibra leggermente... Devo dire che non lo fa sempre, ogni tanto. In concessionaria mi hanno detto che l'abs è molto sensibile e quelli della fiat gli hanno riferito che va benissimo così, anzi vuol dire che l'abs funziona ancora meglio. Tu hai scoperto qualcosa?