non è affatto una questione politica per me!!
e solamente che come hanno scritto gia altri mi sembra un furto pagare una tassa su un bene gia tuo e quindi acquistato oppre pagare tutti quei soldi per un auto come nel mio caso che uso al max 3-4 mesi all'anno