contate anche me per il gruppo d'acquisto ma 600 euro... si come no, un sogno!
a metterli all'ordine costano 460 euro! a prenderli aftermarket verrà circa il doppio, se non di più!
Opzione 2 aspettate che escano le copie....!
Ad esempio quà ci sono i 10 petali dell abarth da 16'' e sono copie
http://cgi.ebay.it/cerchi-in-lega-fi...item4a9d616f68
cmq quelli della cabrio sono stupendi eleganitssimi... peccato non li facciano da 17''
Il cerchio della 500C allestimento Rock ha un costo di 300/330€ l'uno.
La Fiat lo offre come ricambio e non come accessorio, per questo ha un prezzo così alto.
Se siete interessati a questo tipo di cerchio aspettate, a breve usciranno sicuramente la replica ad un prezzo di circa 120€.
Questo è il prezzo datomi dal concessionario nel mese di ottobre/99, il successivo da un gommista.
porca vacchetta!!!! beh al massimo già che ci sono me li faccio fare in oro così faccio concorrenza al sultano dei brunei... che ne dite?!?!?!?
Beh potrebbero abbassarli un pò... sono proprio dei zozzoni!!!!![]()
On the road: 22/10/2009
Ok...Billo, spero per tutti (e per il mio portafogli) che ogni cerchio non costi così tanto...
Altrimenti mi sa che oltre al rene dovremo vendere anche qualcos'altro...
Comunque domani mi vado ad aggiornare, anche per curiosità...vediamo cosa mi dicono=)
EDIT: Bravo Danielino...diventiamo tutti sceicchi!!!=P
Cacchio...come minimo dovranno sbriciolare tutti i marciapiedi che ogni tanto capita di sfiorare nei parcheggi!!!
Ah, e ovviamente avranno anche un sensore laser che castrerà automaticamente ogni cane che cerca di fare i suoi bisognini sul cerchio!!!!
Certo che in Fiat ogni tanto si rinco******scono di brutto!!!
Ultima modifica di Manuel; 06/01/2010 a 15:27:22
ragazzi sapete qual'è il fatto... io delle repliche non è che mi fido più di tanto... mi piacerebbe tutto original...
Ed hai ragione.
Ma tutto ha il suo limite.
Le repliche sarebbero da escludere sia quelle di provenienza Italiana che Cinese. Esse hanno il foro del mozzo, inserimento bulloni, più ampio di 1 - 1,5mm, se non bastasse su un test effettuato da quattroruote i cerchi in questione si sono ovalizzati, ed alcuni hanno manifestato delle crepe.
beh ragazzi ecco il perchè dei miei dubbi!!!!! Meglio pagare di più e stare tranquilli che risparmiare e stare con l'insicurezza....
Ragazzi, sono stato questa mattina in Officina Fiat...e vi do le mie ultime news...
(I prezzi che vi do sono IVA INCLUSA)
I cerchi in questione sono quelli da 16 pollici della 500c:
Ogni cerchio costa singolarmente 278,40 euro
Quindi 4 cerchi costano 1113,6 euro
...
...
...
...
siete già svenuti?
Mè, non disperate ancora...
Ha detto che mi farebbe uno sconto del 15% sul prezzo totale...
Quindi, il prezzo finale, per 4 ruote sarebbe...950 euro circa...
Cosa ne pensate?
Mi ha detto che se riusciamo a fare un gruppo di acquisto molto ampio...può farmi uno sconto più sostanzioso...![]()
beh comne prima cosa ti ringrazio della precisione e soprattutto delle notizie ufficiali... cazzarola... se li fanno pagare a peso d'oro... cmq sia ne varrebbero la pena... calcolando il fatto che se si riuscisse a fare un gruppo ci sarebbe lo sconto non male... cmq sia sostanzioso... chissà quante persone voleva far intendere?!?!?! Beh io penso che se già ne arrivassero 5... già sarebbe un bel gruppo... non pensate?!?!?!