bello, ti è possibile mettere qualche video per sentire il sound?...........ah aggiungo che ho un limite massimo di spesa.......nn + di 1000€ !!
bello, ti è possibile mettere qualche video per sentire il sound?...........ah aggiungo che ho un limite massimo di spesa.......nn + di 1000€ !!
Ultima modifica di NICK2255; 10/01/2010 a 12:08:13
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
lo so purtroppo.....ma quello è il mio budget![]()
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Eccola la mia Bestiola soprannominata The Black Scorpion, Ricordo con 166hp centralina rimappata, assetto, come potete vedere dalle foto è + bassa delle altre abarth, gomme pirelli p zero nero, sono state modificati anche le pastiglie + performati e i dischi che potete vedere
Da Notare i Dischi
Notare anche l'assetto ribassato
![]()
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
Bellissima tutta nera!!! E poi con le fasce paracolpi con badge è unica!! Complimenti!!!
Grazie per i complimenti, comunque ho fatto anche un video
http://www.youtube.com/watch?v=Pdwh_ZkfOt8
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
mai vistiparacolpi su un abarth! e devo dire che stanno bene!!
bella!
Complimenti Bella Bella!!