+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Lo Scorpione Nero

  1. #11
    L'avatar di NICK2255

    Con noi dal 09/01/2010
    Residenza: Nevada (Carson City)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 34
    Messaggi: 317

    United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    bello, ti è possibile mettere qualche video per sentire il sound?...........ah aggiungo che ho un limite massimo di spesa.......nn + di 1000€ !!
    Ultima modifica di NICK2255; 10/01/2010 a 12:08:13
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

  2. #12
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    bello, ti è possibile mettere qualche video per sentire il sound?...........ah aggiungo che ho un limite massimo di spesa.......nn + di 1000€ !!
    Con 1000 euro acquisti il solo terminale. Per un impianto completo come il Milltekl sei quasi al doppio compreso montaggio.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  3. #13
    L'avatar di NICK2255

    Con noi dal 09/01/2010
    Residenza: Nevada (Carson City)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 34
    Messaggi: 317

    United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    lo so purtroppo.....ma quello è il mio budget
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

  4. #14
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    lo so purtroppo.....ma quello è il mio budget
    Mesà che sei proprio nato con la camicia. Vai nella sezione mercatino alla vendita accessori originali 500. Troverai "vendita scarico Milltek" aperto da Nick. Manca solo il downpipe (che potrai mettere più in la) ma il prezzo è ottimo.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  5. #15
    L'avatar di NICK2255

    Con noi dal 09/01/2010
    Residenza: Nevada (Carson City)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 34
    Messaggi: 317

    United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Eccola la mia Bestiola soprannominata The Black Scorpion , Ricordo con 166hp centralina rimappata, assetto, come potete vedere dalle foto è + bassa delle altre abarth, gomme pirelli p zero nero, sono state modificati anche le pastiglie + performati e i dischi che potete vedere







    Da Notare i Dischi



    Notare anche l'assetto ribassato



    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

  6. #16
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 37
    Messaggi: 6,027

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Bellissima tutta nera!!! E poi con le fasce paracolpi con badge è unica!! Complimenti!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  7. #17
    L'avatar di NICK2255

    Con noi dal 09/01/2010
    Residenza: Nevada (Carson City)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 34
    Messaggi: 317

    United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Bellissima tutta nera!!! E poi con le fasce paracolpi con badge è unica!! Complimenti!!!
    Grazie per i complimenti, comunque ho fatto anche un video
    http://www.youtube.com/watch?v=Pdwh_ZkfOt8
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

  8. #18
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti, comunque ho fatto anche un video
    http://www.youtube.com/watch?v=Pdwh_ZkfOt8
    Bellissima davvero, complimenti.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  9. #19
    L'avatar di Pestifero

    Con noi dal 06/10/2009
    Residenza: Giussano
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 254

    Italy
     Pestifero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    mai vistiparacolpi su un abarth! e devo dire che stanno bene!!
    bella!

  10. #20
    L'avatar di Ricky.993

    Con noi dal 13/10/2009
    Residenza: cortina d'ampezzo
    Provincia: Belluno
    Età : 59
    Messaggi: 112

    Italy
     Ricky.993 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Complimenti Bella Bella!!
    http://img691.imageshack.us/img691/668/nokiamini100.jpg

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Lounge nero/avorio ambiente nero
    Da matthew_ nel forum Interni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/08/2013, 15:38:52
  2. Scorpione cofano..
    Da Thunder001 nel forum Esterni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/07/2011, 12:58:32
  3. Interni Sport: ora solo grigio/nero/nero???
    Da Marco nel forum Interni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09/03/2009, 09:54:05
  4. aCerco foto interno in pelle nero-ambiente nero
    Da theo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 03/04/2008, 18:04:25
  5. LO SCORPIONE E' TORNATO...
    Da mr37 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 13:12:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi