Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Quando si fanno le scemate, che si abbia 20 anni, 18, 27, 30 o 50(come mio papà) si va in un piazzale vuoto dove nessuno rischia nulla. NON si fa per strada !!!!
500 Abarth con esp...
Ora, anche la mia è tanto uguale da guidare sulla neve. Ed io l'esp non ce l'hochi mi sa dire il perchè ? Forse con la neve l'esp è inutile ? O forse sono io che sono troppo poco sensibile all'elettronica ? Cioè la mia 1.3 Mjt si fa questo -> http://www.facebook.com/?ref=home#/v...=1313954412963 e lo si fa tranquillamente anche con l'abarth -> http://www.facebook.com/?ref=home#/v...=1317514501963 ....chi ha facebook e vede i video...mi sa dire dove agisce l'esp ? Perchè con la mia opel astra lo sento chiaramente, ma con le 500 mi risulta veramente difficile..
...boh...l'Astra è un pò,ma dico un pò più lunga,forse è questo il motivo..?
Un appunto,il tasto ASR c'è per quando c'è neve e/o ghiaccio e cioè serve a non mandare in crisi l'auto quando pattina...
"Quando si fanno le scemate, che si abbia 20 anni, 18, 27, 30 o 50(come mio papà) si va in un piazzale vuoto dove nessuno rischia nulla. NON si fa per strada !!!!"
AAAAAARGH!!!
Ultima modifica di Spoiler; 12/01/2010 a 16:20:16
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Si Andrea anche a me stava venendo il dubbio provando di freno a mano..ero in un parcheggio di cemento industriale di quelli viscidi..la macchina se ne andava che una meraviglia e l'esp non dava segni di vita..Avrà la funzione che capisce quando uno fa lo scemo?![]()
![]()
![]()
![]()
ESP=
Electronic
Scemunit
Perception
![]()
![]()
![]()
e pensa che anche mio papà è un tmaxxista..
cooomunque l'astra quando si imbarca lo senti che comunque è dura da perdere..e in partenza senti che non sgomma facilmente, mentre se si disattiva l'esp è uno spettacolo
ed in partenza nell 0-100 io miglioro di 1 secondo
comunque le 500 invece con o senza le differenze non le sento..proprio per niente, e comunque l'asr secondo me funziona al contrario
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa anche a me...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me invece con la neve l'ESP non faceva altro che lampeggiare e mandarmi fuori rotta... ovviamente ASR disattivato (perché altrimenti non mi faceva uscire neanche dal parcheggio!!!)..
Stekka il video è stupendo!!!!..Comunque l'ESP sulla neve è come dici tu non solo inutile ma pericoloso perché l'elettronica non distingue il fondo e quindi fa comportare la macchina come si comporterebbe in condizioni di aderenza precarie (ma la neve è un'altra cosa)...
.[SIZE="2"]
Electronic
Stupid
Percection
![]()
![]()