+ Rispondi
Pagina 13 di 16
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 152

Discussione: L'esp non serve!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Tutte le versioni Multijet della Panda possono montarlo optional a €300 (un tempo costava €600), non è necessario comprare la Mamy per averlo di serie.
    Negativo,non è più così almeno per quelle a benzina...c'è chi la Pandina la vuole solo a benza.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dying_sun Visualizza il messaggio
    L'ESP è davvero utile.. magari è vero non si può fare gli scemi.. ma facendo gli scemi (cosa che si fa a 20 anni, non più già alla mia età) si mette in pericolo la propria vita e quella di altri. E' inutile pensare di saper controllare la macchina, ci sono delle discriminanti che possono rendere inutili le nostre previsioni e la nostra spavalderia.

Comunque l'ESP è una figata... rotonde con asfalto bagnato è un piacere poterle prendere cattive senza paura di diventare il pilastro della rotonda
    Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno.
    Per questo motivo rimango un pò perplessa quando vedo acquistare delle Abarth a ragazzi freschi freschi di patente.
    RAGAZZI PRUDENZA SEMPRE!!!
    Quando si fanno le scemate, che si abbia 20 anni, 18, 27, 30 o 50(come mio papà) si va in un piazzale vuoto dove nessuno rischia nulla. NON si fa per strada !!!!

500 Abarth con esp...

Ora, anche la mia è tanto uguale da guidare sulla neve. Ed io l'esp non ce l'ho chi mi sa dire il perchè ? Forse con la neve l'esp è inutile ? O forse sono io che sono troppo poco sensibile all'elettronica ? Cioè la mia 1.3 Mjt si fa questo -> http://www.facebook.com/?ref=home#/v...=1313954412963 e lo si fa tranquillamente anche con l'abarth -> http://www.facebook.com/?ref=home#/v...=1317514501963 ....chi ha facebook e vede i video...mi sa dire dove agisce l'esp ? Perchè con la mia opel astra lo sento chiaramente, ma con le 500 mi risulta veramente difficile..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...boh...l'Astra è un pò,ma dico un pò più lunga,forse è questo il motivo..?
    Un appunto,il tasto ASR c'è per quando c'è neve e/o ghiaccio e cioè serve a non mandare in crisi l'auto quando pattina...

"Quando si fanno le scemate, che si abbia 20 anni, 18, 27, 30 o 50(come mio papà) si va in un piazzale vuoto dove nessuno rischia nulla. NON si fa per strada !!!!"
    AAAAAARGH!!!
    Ultima modifica di Spoiler; 12/01/2010 a 16:20:16
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Si Andrea anche a me stava venendo il dubbio provando di freno a mano..ero in un parcheggio di cemento industriale di quelli viscidi..la macchina se ne andava che una meraviglia e l'esp non dava segni di vita..Avrà la funzione che capisce quando uno fa lo scemo?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

ESP=
    Electronic
    Scemunit
    Perception

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...boh...l'Astra è un pò,ma dico un pò più lunga,forse è questo il motivo..?
    Un appunto,il tasto ASR c'è per quando c'è neve e/o ghiaccio e cioè serve a non mandare in crisi l'auto quando pattina...

"Quando si fanno le scemate, che si abbia 20 anni, 18, 27, 30 o 50(come mio papà) si va in un piazzale vuoto dove nessuno rischia nulla. NON si fa per strada !!!!"
    AAAAAARGH!!!
    e pensa che anche mio papà è un tmaxxista.. cooomunque l'astra quando si imbarca lo senti che comunque è dura da perdere..e in partenza senti che non sgomma facilmente, mentre se si disattiva l'esp è uno spettacolo ed in partenza nell 0-100 io miglioro di 1 secondo comunque le 500 invece con o senza le differenze non le sento..proprio per niente, e comunque l'asr secondo me funziona al contrario

Quote Originariamente inviata da Giupy Visualizza il messaggio
    Si Andrea anche a me stava venendo il dubbio provando di freno a mano..ero in un parcheggio di cemento industriale di quelli viscidi..la macchina se ne andava che una meraviglia e l'esp non dava segni di vita..Avrà la funzione che capisce quando uno fa lo scemo?
    mi sa anche a me...

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ESP=
    Electronic
    Scemunit
    Perception

L'avatar di dying_sun

Con noi dal 16/06/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

A me invece con la neve l'ESP non faceva altro che lampeggiare e mandarmi fuori rotta ... ovviamente ASR disattivato (perché altrimenti non mi faceva uscire neanche dal parcheggio!!!)..

Stekka il video è stupendo!!!! ..Comunque l'ESP sulla neve è come dici tu non solo inutile ma pericoloso perché l'elettronica non distingue il fondo e quindi fa comportare la macchina come si comporterebbe in condizioni di aderenza precarie (ma la neve è un'altra cosa)...
    .
    [SIZE="2"]

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Electronic
    Stupid
    Percection

L'avatar di JohnJR

Con noi dal 21/04/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     JohnJR non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma su breno a mano con c'è l'ABS! xD ahah è ovvio che si piantano le ruote!

+ Rispondi
Pagina 13 di 16
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo