Bellissima devo dire che il tipo che ce l aveva la teneva davvero bene!!! i dischi sono forati baffati e sembrerebbero i tarox belle le fasce paracolpi mai viste su di un abarth!! nera è molto elegante e sportiva poi ce la chicca delle coppette dei cerchi in tinta e non rosse bella davvero bravo e auguri!! metti un bel terminale scara 73 e sei ok!! ma di motore sai che cosa ha modificato? è solo rimappata? ciaoo