Nooooooo bellissima sta cosa!!![]()
Da non credere!! Sarà qualche tuo ammiratore![]()
Sary mi fai parcheggiare la mia 5ina sotto casa tua così mi rimettono i coppini ai cerchi?
Nooooooo bellissima sta cosa!!![]()
Da non credere!! Sarà qualche tuo ammiratore![]()
Sary mi fai parcheggiare la mia 5ina sotto casa tua così mi rimettono i coppini ai cerchi?
Sono certa che è un corteggiatore! figurati se uno ti riporta l'antennino! che poi sono passate settimane da quando te l'hanno rubato.......
Sono sicurissssima che è un ammiratore segretoooochi è chi è? su su almeno un bigliettino poteva lasciarlo! Al giorno d'oggi non lasciano più un bel mazzo di fiori sulla scrivania..ma un antennino nuovo
sti uomini!
Comunque stupendoooooo10 e lode a chi è stato
![]()
fantastico!!!
cmq quoto sophie...anche secondo me è un ammiratore......
......
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
anche per me è stato un ammiratore: figurati se il ladro te lo riportava e montava....speriamo la prox volta ti monti anche l'a-bar!
![]()
o un corteggiatore come dice sophie..
oppure un maniaco/spione che ha messo un chip nell'antennino in modo da poterti localizzare col gps.. e farsi i caxxi tuoi![]()
Secondo non andava bene sulla sua auto oppure l'effetto del tuo antennino non gli piaceva...oppure può essere che voleva comprare lo stesso antennino e prima di spendere i soldi voleva vederne l'effetto![]()
Comunque morale di questa storia è che: non si capisce più niente in questo mondo!!!
mmm
quando vedevo auto cosi pensavo gli avessero rubato i cerchi...
http://webstorage.mediaon.it/media/2...744_medium.jpg
magari è qualcuno che la mette cosi sperando di trovarla con dei 17 ?
proverò anch'io![]()