Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
E' normale che si sbriciola la gomma. Le righe però vanno via!
meguiars fa dei prodotti anche per plastiche non verniciate e sono favolosi! Io uso quello per le plastiche esterne nere non verniciate che tendono a sbiadire e fanno anche un prodotto per le plastiche interne, che non unge e le fa diventare nere come nuove, non lo userei sul cruscotto però, solo sui punti critici come i pannelli porte
quoto per meguiars!!!!Sono i migliori prodotti per le auto,io ho tutto di sta marca,fanno cose assurde....dal nero gomme ai prodotti per la pelle cere ecc...quello per le plastiche è incredibile!!!
qualche autoaccessori fornito li ha anche in casa i prodotti meguiars, oppure prova su speedup, che ha tutta la gamma e spesso e volentieri li mette in offerta, magari ti compri insieme del polish, lavavetri etc... così risparmi sulla spedizione.
Sul sito meguiars ci sono i rivenditori, prova a vedere se ne trovi uno nella tua zona![]()
Catene speed up, BEPS oppure anche ebay
Dite che questo è quello di cui ho bisogno??
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1125385
Ex Abarthista