Si però tinto non mi sembra corretto come comportamento da parte di fiat: io ho già evidenziato il problema mesi fa e anche dopo la sostituzione della scatola è ricomparso...tra pochissimo mi scade la garanzia! MI DOVRO' ATTACCARE E BASTA!!
Sento rumori all'avantreno avendo cerchi da 16 pollici
Sento rumori all'avantreno avendo cerchi da 15 pollici
Ad oggi nonostante avessi cerchi da 15 o 16 pollici non riscontro rumori all'avantreno
Ho sostituito già la scatola dello sterzo dovuta al rumore tanto discusso nel post
Si però tinto non mi sembra corretto come comportamento da parte di fiat: io ho già evidenziato il problema mesi fa e anche dopo la sostituzione della scatola è ricomparso...tra pochissimo mi scade la garanzia! MI DOVRO' ATTACCARE E BASTA!!
io appena comprata li sentivo tipo tatatata e avevo i 16 poi e scopmarso col tempo
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
ovvio che il problema si ripresenta perchè ti hanno sostituito la scatola dello sterzo con una identica!e se fiat non chiama l'azienda fornitrice e apportano modifiche a sta benedetta scatola ne dovremmo cambiare una ogni 15.000/20.000 km!
comunque in questo post molti si sono lamentati di questo rumore all'avantreno e noto che sul grafico molti non lo avvertono..strano..ma vorrei sapere quanti km hanno loro..
stranissimo perchè se parliamo dello stesso rumore è la scatola dello sterzo e di sicuro da sola non si ripara..![]()
io avevo lo stesso problema, un meccanico fiat mi disse ke si dovevano sostituire i braccetti, poi la portai in un centro fiat che ho saputo che lavorano bene, e hanno capito il problema, hanno sostituito una guaina dell'ammortizzatore.
ora per fortuna il problema e' stato risolto
up![]()
up![]()
Io ho fatto 25.000 km con i 15" e altri 25.000 km con i 16"
E non ho mai avuto problemi.
Tra l'altro a 45.000 km ho preso una buca tale che si e storto il cerchio spaccata la gomma e la convergenza e andata a donne di facili costumi
Immaginavo di trovare la scatola sterzo e i braccetti ridotti a zuppa invece hanno controllato in fiat e tutto era normale.